“Aspettando il nostro volo ✈”
Recensione di Seagull Cafe House

Seagull Cafe House
Al n.4 in classifica su 164 Ristoranti a Malé
Cucina: Italiana, Pesce, Australiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un giro a Male in attesa del nostro volo x l'italia, ero già stata al seagull e me lo ricordavo molto meglio!!
Nel caos incredibile di Male non credo ci siano tante alternative migliori, ci siamo fermati per una cena veloce a base di sandwich, servizio lento, cibo mediocre, totale disorganizzazione nel gestire il conto finale.
Buona la posizione, se riesci a non finire sotto un motorino, vedi ciò che basta della città, moschea e palazzo del governo!
Forse vale la pena venire qui per un caffè e una fetta di torta, il gelato ha dei colori improponibili
No Wi-Fi

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 6 dicembre 2017

Caffe' espresso affogato meglio che in Italia...
Menu' con molta scelta...
Bella terrazza... lo consiglio
Anche la Chicken wrap molto buona..
Ottimo rapporto qualita' prezzo

Data della visita: novembre 2017
Recensito 2 ottobre 2017

ottimo ristorante e caffetteria ben frequentato da molti expat visto il menu molto vario e scelto. Raccomandato

Data della visita: agosto 2017
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vivo alle Maldive da 3 anni prima di scrivere che non e' il top provate i posti locali ....
Io non mangio speziato ne piccante e questo posto mi salva ogni volta che vengo a Male (crazy city ) oppure puoi scegliere un normale fast food ma e' nella parte opposta, non dove arrivano solitamente i guests con barche veloci !!
Ovvio non va mangiata la pasta da nessuna parte se sei italiano !!
Piatto più buono la lasagna così la chiamano in realtà e' la melanzana di parmigiano !!!
Good luck seagull

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 28 aprile 2017

Dicono sia un posto rinomato a Malè ma non è niente di che...penso che cmq rispetto ad altri ristoranti della città sia uno dei migliori.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Seagull Cafe House hanno visto anche

Malé, Atollo di Male Nord

Conosci Seagull Cafe House? Condividi la tua esperienza!