Traders Hotel, Kuala Lumpur
129 USD
Expedia.com
76 USD
  • Piscina
Hilton Kuala Lumpur(Kuala Lumpur)
113 USD
83 USD
  • Ristorante
138 USD
116 USD
Autograph
  • Piscina
Impiana KLCC Hotel(Kuala Lumpur)
102 USD
93 USD
  • Parch. gratis
Furama Bukit Bintang(Kuala Lumpur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
54 USD
  • Piscina
Capri by Fraser, Kuala Lumpur / Malaysia(Kuala Lumpur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
249 USD
6.853
2.642
FiltraTutte le lingue
Recensito 17 febbraio 2012

Sinceramente all'inizio non sapevo bene cosa aspettarmi, ma i miei dubbi sono stati cancellati all'istante non appena ho visto l'hotel.
L'hotel é immenso, nuovo, pulitissimo e arredato con molto gusto, le camere sono molto belle e consiglio vivamente di prenderne una con vista sulle Pertonas Tower, ne vale la pena!
L'hotel é un pò distante dal centro di Kuala Lumpur, ma tutto é raggiungibile con una breve passeggiata o prendendo un taxi.
Molto piacevole anche la lounge all'ultimo piano.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2012

Hotel bellissimo,vista mozzafiato davanti alle petronas tower, personale qualificato, professionale e molto molto disponibile. Sono arrivato alle 16 ,39 e mi hanno subito accompagnato in camera dove Tutt0 e progettato nel migliore dei modi. Si trova al centro vicino alle principali attrazioni' di fronte alle petronas. I centri commerciali sono ubicati davanti, dietro e accanto all'hotel! Consiglio di prenotare e visitare questo hotel anche solo x due notti e di effettuare il tour hop off hop on x visitare Kuala in meno di 3 h!(la fermata e' all'angolo dell'hotel)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 31 gennaio 2012

Posizione paradisiaca immediatamente di fronte alle Petronas Tower e in un quartiere tranquillissimo, ma tuttavia mi è sembrato molto impersonale.
L'ingresso è condiviso con gli uffici che ci sono nello stesso grattacielo per cui bisogna accedere al primo piano se si vuole accedere all'hotel. Non ci sono veri e propri spazi di relax, un bar/ristorante al piano di sopra, ma con pochissimi tavoli disponibili.
Personale un po freddino, forse a causa dell'alta classe del hotel.
D'altra parte la camera è molto bella e corfortevole, degna da 5 stelle.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 gennaio 2012

Ottimo hotel. Ha una posizione stupenda. Propio di fronte alle famose torri gemelle di Kuala Lumpur in Malesya.
Hotel modernissimo con servizio davvero encomiabile. Davvero varia e fantastica la colazione che si fa apprezzare da chiunque perchè spazia tra i gusti di tutti a livello internazionale.
Il servizio è stato ottimo. Le camere davvero ben curate e molto accoglienti.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 gennaio 2012

Hotel scelto in base elle recensioni di Tripadvisor che si sono rivelate rispondenti alla realtà. In estrema sintesi è un buon hotel cinque stelle ma non di particolare lusso. A due passi dalle Petronas e da grandi centri commerciali (probabilmente tra le più importanti attrazioni di Kuala Lumpur). Di particolare rilievo la sala delle colazioni: mai vista prima una cosa così. Enorme e dalla variatissima scelta di piatti che, di fatto. abbracciano tutte le culture gastronomiche del mondo. Nella lobby e negli ambienti comuni c'è nell'aria un profumo ottimo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia