Prenota in anticipo

Altre info
Recensioni (1.890)
1.890 risultati
Recensito il 24 agosto 2017

Bel centro commerciale che si trova sotto le torri Petronas.Tanti negozi per tutti i portafogli,con le miglior marche.Buona anche la parte ristorazione nella court food.
Bello anche lo spettacolo delle fontane che il centro offre.Una visita da non mancare,sia per lo shopping,che intrattenimento.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 14 agosto 2017

Chi visita Kuala Lumpur passa da questo centro commerciale. Anche se non interessati ai negozi, entrerete per la visita alle Petronas, oppure per vedere parco e fontana, oppure per una boccata d'aria fresca (fredda), per ripararsi dall'acquazzone quotidiano o per mangiare.
Aggiungo alle recensioni, un'informazione "tecnica". Ci sono bagni gratuiti a tutti i piani superiori. Al piano terra ne trovate uno a pagamento (circa 40/50 centesimi di euro) ma ve lo consiglio, magari se avete bambini, perché offre un livello ottimo di pulizia e comfort, superiore allo standard medio.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 27 luglio 2017

consigliatissimo agli amanti dello shopping!
bellissimo mall vicino anzi sotto alle petronas towers!

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il centro commerciale si trova proprio sotto le torri Petronas. È uno dei più grandi che ho visto all'interno ci sono tutte le firme da quelle di lusso a quelle più economiche. L'offerta di fast food è molto alta, ci si potrebbe tranquillamente perdere. La sicurezza e la pulizia poi sono ottime

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 27 febbraio 2017

Dico subito che io non amo i centri commerciali ma quando si arriva a Kuala Lumpur è impossibile non entrare in uno di questi centri perché ci sono anche percorsi pedonali che conducono ai principali mall. Il Suria è uno di questi ed è impossibile non entrarci soprattutto per chi va a visitare le Petronas visto che l'entrata è proprio dentro al centro commerciale. Molto grande su più piani e con svariati negozi.

Data dell'esperienza: febbraio 2017