“Visto uno visti tutti”

Suria KLCC Mall
Al n.21 in classifica su 322 Cose da fare a Kuala Lumpur
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 agosto 2017

6 piani di negozi,alcuni lussuosi (c'è un area dedicata ai brand Italiani) altri più easy.
Diciamo che noi l'avremmo anche evitato se non fosse il canale d'accesso per le Torri,il parco e il'area del Convention Center dove alloggiavamo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.736)

Recensito 24 agosto 2017

Bel centro commerciale che si trova sotto le torri Petronas.Tanti negozi per tutti i portafogli,con le miglior marche.Buona anche la parte ristorazione nella court food.
Bello anche lo spettacolo delle fontane che il centro offre.Una visita da non mancare,sia per lo shopping,che intrattenimento.

Recensito 14 agosto 2017

Chi visita Kuala Lumpur passa da questo centro commerciale. Anche se non interessati ai negozi, entrerete per la visita alle Petronas, oppure per vedere parco e fontana, oppure per una boccata d'aria fresca (fredda), per ripararsi dall'acquazzone quotidiano o per mangiare.
Aggiungo alle recensioni, un'informazione "tecnica". Ci sono bagni gratuiti a tutti i piani superiori. Al piano terra ne trovate uno a pagamento (circa 40/50 centesimi di euro) ma ve lo consiglio, magari se avete bambini, perché offre un livello ottimo di pulizia e comfort, superiore allo standard medio.

Recensito 27 luglio 2017

consigliatissimo agli amanti dello shopping!
bellissimo mall vicino anzi sotto alle petronas towers!

Vedi altre recensioni
Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il centro commerciale si trova proprio sotto le torri Petronas. È uno dei più grandi che ho visto all'interno ci sono tutte le firme da quelle di lusso a quelle più economiche. L'offerta di fast food è molto alta, ci si potrebbe tranquillamente perdere. La sicurezza e la pulizia poi sono ottime

Gli utenti che hanno visto Suria KLCC Mall hanno visto anche

Kuala Lumpur, Wilayah Persekutuan

Conosci Suria KLCC Mall? Condividi la tua esperienza!