Prenota in anticipo

Altre info
Recensioni (1.869)
1.869 risultati
Recensito il 27 febbraio 2017

Dico subito che io non amo i centri commerciali ma quando si arriva a Kuala Lumpur è impossibile non entrare in uno di questi centri perché ci sono anche percorsi pedonali che conducono ai principali mall. Il Suria è uno di questi ed è impossibile non entrarci soprattutto per chi va a visitare le Petronas visto che l'entrata è proprio dentro al centro commerciale. Molto grande su più piani e con svariati negozi.

Recensito il 17 gennaio 2017

Si trova ai piedi delle Petronas e si possono trovare negozi delle grandi firme e altri locali e diversi punti di ristoro tra cui anche un self srvice mi pare al secondo piano.
Carni i localini posti al di fuori verso il parco dai quali alla sera si può godere lo spettacolo delle fontane danzanti.

Recensito il 26 novembre 2016

Parlo da non amante dello shopping, ma qui dentro c'è da perdersi. Al di là dei negozi (e della standardizzazione / occidentalizzazione della scelta), architettonicamente parlando è un'opera spettacolare.
Visto che a KL piove a orologeria, magari potrebbe essere un rifugio in attesa che esca nuovamente il sole. Attenzione all'aria condizionata, su cui non si risparmia.

Recensito il 4 settembre 2016

Uscendo dal centro commerciale di sera trovere un piacevole ambiente dove un gioco di luci colorate sul laghetto di fronte crea una romantica atmosfera ai piedi delle maestose torri dove una multitudine di persone approfitta del fresco della sera e una suggestiva foto ricordo.

Recensito il 28 agosto 2016

Il mall sorge direttamente ai piedi delle Petronas Towers.
Rispetto al suo gemello Pavilion ha in comune un buon numero di griffe di lusso anche se, rispetto a quest'ultimo, vi è una percentuale maggiore anche di negozi più a buon mercato.
Sono presenti inoltre molti locali in cui è possibile mangiare.
I due mall sono collegati tra loro da una comoda sopraelevata pedonale climatizzata.