“Da perdersi”

Suria KLCC Mall
Al n.21 in classifica su 329 Cose da fare a Kuala Lumpur
Dettagli sull'attrazione
Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il centro commerciale si trova proprio sotto le torri Petronas. È uno dei più grandi che ho visto all'interno ci sono tutte le firme da quelle di lusso a quelle più economiche. L'offerta di fast food è molto alta, ci si potrebbe tranquillamente perdere. La sicurezza e la pulizia poi sono ottime

Scrivi una recensioneRecensioni (1.799)

Recensito 27 febbraio 2017

Dico subito che io non amo i centri commerciali ma quando si arriva a Kuala Lumpur è impossibile non entrare in uno di questi centri perché ci sono anche percorsi pedonali che conducono ai principali mall. Il Suria è uno di questi ed è impossibile non entrarci soprattutto per chi va a visitare le Petronas visto che l'entrata è proprio dentro al centro commerciale. Molto grande su più piani e con svariati negozi.

Recensito 17 gennaio 2017

Si trova ai piedi delle Petronas e si possono trovare negozi delle grandi firme e altri locali e diversi punti di ristoro tra cui anche un self srvice mi pare al secondo piano.
Carni i localini posti al di fuori verso il parco dai quali alla sera si può godere lo spettacolo delle fontane danzanti.

Recensito 26 novembre 2016

Parlo da non amante dello shopping, ma qui dentro c'è da perdersi. Al di là dei negozi (e della standardizzazione / occidentalizzazione della scelta), architettonicamente parlando è un'opera spettacolare.
Visto che a KL piove a orologeria, magari potrebbe essere un rifugio in attesa che esca nuovamente il sole. Attenzione all'aria condizionata, su cui non si risparmia.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settembre 2016

Uscendo dal centro commerciale di sera trovere un piacevole ambiente dove un gioco di luci colorate sul laghetto di fronte crea una romantica atmosfera ai piedi delle maestose torri dove una multitudine di persone approfitta del fresco della sera e una suggestiva foto ricordo.

Gli utenti che hanno visto Suria KLCC Mall hanno visto anche

Kuala Lumpur, Wilayah Persekutuan

Conosci Suria KLCC Mall? Condividi la tua esperienza!