Prenota in anticipo

3.515
1.077
Filtri selezionati
Recensito il 23 gennaio 2018

Dai !! come si fa a parlare male delle Chinatown !!!!!
A me fanno impazzire, gente colore merce di tutti i tipi, falsi a gogo e poi l'universita' della trattativa .........se non tratti non si divertono neanche loro !!
Alcune volte mi sono sentito come Toto' e mi sono divertito un mondo
Ti fermano in continuazione per chiederti di comprare, se non vuoi basta dire no grazie e sorridere e tutto finisce li
Consiglio a tutti una visita meno a quelli che hanno la puzza sotto il naso

Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Quartiere caratteristico, allegro, colorato, dove trovare ogni tipo di oggetto. Dai souvenir malesi alle griffe contraffatte. D'obbligo la contrattazione.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 8 gennaio 2018

Colori , suoni , profumi e caos regnano padroni in questo luogo che ti accompagna nel tour della città .

Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Quartiere da visitare assolutamente. Una piccola china a Kuala Lumpur. Caratteristico e pieno di bancarelle che vendono qualsiasi cosa, dai finti Rolex alle borse di Luis Vuittons, fino ai porta fortuna cinesi e al cibo...

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Come spesso accade i quartieri di chinatown hanno il loro fascino in molte città del mondo. Attività frenetica, colori, commercio e street food questa è Chinatown. Un passeggiata in queste vie è sempre una esperienza da fare