Prenota in anticipo

3.518
1.077
Filtri selezionati
Recensito il 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Avrei dovuto capire si trattasse di una perdita di tempo dall’espressione del concierge. Una fila infinita di bancarelle stipate di falsi. Incontentabile. Una perdita di tempo inutile. Stare alla larga.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bel quartiere pieno di bancarelle dove puoi comprare ogni copia di qualsiasi marca esistente, da quelle fatte così così a quelle ottime. Ci sono anche molti banchi di street food imperdibili , dove si mangia con poco e si rimane soddisfatti

Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente vale una passeggiata, un'infinità di bancarelle con imitazioni di Mont Blanc, Armani, Adidas e chi più ne ha più ne metta... alcuni oggetti sono ben fatti. Altri sono pacchiani e palesemente falsi

Recensito il 12 novembre 2017

Se hai bisogno di trovare souvenir ecco il posto che bisogna visitare, in caso contrario è meglio impiegare il proprio tempo in modo più edificante.
China town con pochissime differenze e' la solita accozzaglia di bancarelle in tutto il mondo

Recensito il 27 ottobre 2017

durante il mio viaggio in malesia sono stato a kuala lampur 3 giorni ho visitato un giorno la zona di china town sono rimasto deluso niente di caratteristico solo prodotti falsi....
dedicate piu tempo alle piazze e giardini.........merce anonima .

Data dell'esperienza: settembre 2017