Prenota in anticipo

3.534
1.081
Filtri selezionati
Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente vale una passeggiata, un'infinità di bancarelle con imitazioni di Mont Blanc, Armani, Adidas e chi più ne ha più ne metta... alcuni oggetti sono ben fatti. Altri sono pacchiani e palesemente falsi

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 12 novembre 2017

Se hai bisogno di trovare souvenir ecco il posto che bisogna visitare, in caso contrario è meglio impiegare il proprio tempo in modo più edificante.
China town con pochissime differenze e' la solita accozzaglia di bancarelle in tutto il mondo

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 27 ottobre 2017

durante il mio viaggio in malesia sono stato a kuala lampur 3 giorni ho visitato un giorno la zona di china town sono rimasto deluso niente di caratteristico solo prodotti falsi....
dedicate piu tempo alle piazze e giardini.........merce anonima .

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 27 settembre 2017

Sono stato a Chinatown e francamente mi aspettavo qualcosa di più dalle merce esposte ormai uguali in tutto il mondo per cui non trovi una cosa particolare e questo mi ha un pò deluso bella invece la location tipicamente cinese da non perdere per il folklore

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non recatevi se avete poco tempo per visitare la città , niente di che , un mercato per comprare souvenir e poco street foood , sono rimasto deluso .

Data dell'esperienza: novembre 2016