“Un immenso di luci”

Da 54,00 US$*
Skip-the-Line: 2-in-1 Petronas Twin Towers and Kuala Lumpur Tower Observation
Acquista i biglietti online
Da 36,00 US$*
Salta la fila: biglietto d'ingresso alle Torri
Al n.1 in classifica su 299 Cose da fare a Kuala Lumpur
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 15 giugno 2012

Finalmente le ho viste dal vero! Un insieme di persone, di negozi, di luci

Scrivi una recensioneRecensioni (23.502)

Recensito 3 giugno 2012

Concordo con chi scrive che è più bello ammirare le torri che il panorama da sopra le torri.
Le petronas sono veramente uno spettacolo da vedere sia di giorno che di notte quando vengono illuminate.

Recensito 1 giugno 2012

Uno spettacolo unico di giorno e di notte. Se volete salire sul ponte che collega le torri recatevi molto presto alla biglietteria in quanto i biglietti, sia quelli gratuiti che quelli a pagamento, terminano subito.

Recensito 30 maggio 2012

La loro altezza e da brivido!code interminabili per poterci salire,ma l'accesso e free!conviene mettersi in coda 2 3 ore prima dell'apertura!sarebbe stato molto meglio arrivare a visitare la cima delle torri,ma purtroppo ci si ferma solo a poco più della meta'!vista mozzafiato della citta ! E l'attrazione più visitata in città quindi sarebbe davvero opportuno organizzarsi ore prima per salirci

Recensito 20 maggio 2012

Certamente sono il simbolo di KL una città che si sta trasformando sempre di più in megalopoli ed assomigliando a Singapore. Sono le torri gemelle più alte al mondo unite da un ponte sospeso visitabile dai turisti. Ma attenzione molto impirtante sapere che il numero di persone che possono accedere al ponte panoramico è limitato ( mi hanno riferito 960 al giorno ) e per questo bisogna andare a prendere i biglietti alla mattina prestissimo aprono alle 8.30 ma la gente inzia a fare la coda molto prima. Poi non so se solo nel periodo in cui ero li io , ma mi hanno riferito che il lunedi è chiuso per manutenzione ordinaria.

Gli utenti che hanno visto Torri Petronas hanno visto anche

Kuala Lumpur, Wilayah Persekutuan

Conosci Torri Petronas? Condividi la tua esperienza!