“Bello ma la colazione è spettacolare!”
Recensione di The Westin Kuala Lumpur

The Westin Kuala Lumpur
Classificato al n.29 di 345 hotel a Kuala Lumpur
Arona, Italia
“Bello ma la colazione è spettacolare!”
Recensito il 5 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro e il soggiorno è stato ad alti levelli di qualità come è tipico di questo tipo di hotel in Kuala lumpur. Le stanze molto belle con un letto matrimoniale comodo ed spazioso. Quella che però è veramente fantastica è la colazione: troverete una vera e propria pasticceria di stampo europeo aperta e tutta per voi, frutta, 6 differenti tipi di succhi, cucina inetrenazionale, indiana, malese, cinese ...tutto veramente eccezionale.
ottima anche la palestra molto ben dotata di macchine e tapis roullant. Estremamente gentile e puntuale il servizio. Ottimo sotto ogni punto di vista

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Catania, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel per vacanza nel periodo di capodanno.
Capisco che si tratta di un periodo di grande folla, ma il trattamento è stato molto al di sotto delle mie aspettative.
Ho prenotato una camera con i punti del programma SPG (sono una cliente platinum); non appena arrivata mi hanno detto che non mi avrebbero fatto l'upgrade della stanza perché l'hotel era pieno. Per tale motivo mi hanno dato una stanza piccolina e molto vecchia (sportello del frigo rotto, mobili in legno nero molto rovinati e moquette sporca). Anche la moquette nell'altrio di ingresso era sporca.
Altro problema è che il club loung chiude alle 23 e comunque fanno sparire le cose da mangiare e gli alcolici già dopo le 19.30.
I lati positivi sono l'ottima posizione, la colazione fenomenale e il club lounge (spazioso e dove si può fare un ottimo aperitivo).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 14 agosto 2011

L'hotel si trova non lontano da una fermata della mtr, quindi comodo per qualsiasi spostamento. Quartiere molto vivo, soprattutto la sera, poiché si concentrano i maggiori centri commerciali della citta' ( si trova di fronte al pavillion). Degna di nota la colazione: l'intero piano terra si trasforma, riempito da zone dedicate ai cibi più diversi, di cucina asiatica ed occidentale. Per la pasticceria ed i dolci un'intero corner vetrato e' stato dedicato, a mo' di negozio. Hotel consigliato, sia per posizione che per l'eccezionalmente ampia e variegata colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Torino, Italia
Recensito il 12 agosto 2010

Colazione, camera, bagno, letto, servizi, posizione: tutto perfetto. posso solo unirmi alle lodi dei vaiggiatori precedenti.
Ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Rome
Recensito il 18 dicembre 2009

Posizionato nella più elegante via di Kuala Lumpur, di fronte al sontuoso centro commerciale Pavilion. Nelle vicinanze di decine di locali e fra tutti gli altri hotel di lusso. Camera spaziosa con strepitosa vista anche grazie alla struttura tondeggiante, un letto tra i migliori in cui abbia mai dormito, ampia toilette. Abbiamo usufruito pure degli spogliatoi della palestra visto che, liberata la stanza ed avendo il volo in serata, siamo tornati nel pomeriggio in hotel per cambiarci: eccezionali comfort. Internet free nella hall. Personale gentile. Quando torno a KL devo mangiare più roti canai, squisiti!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
InterContinental Kuala Lumpur
InterContinental Kuala Lumpur
N. 11 di 345 a Kuala Lumpur
2.562 recensioni

Conosci The Westin Kuala Lumpur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Kuala Lumpur

Struttura: The Westin Kuala Lumpur
Indirizzo: The Westin Kuala Lumpur Jalan Bukit Bintang, Kuala Lumpur 55100, Malesia
Regione: Malesia > Wilayah Persekutuan > Kuala Lumpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Kuala Lumpur
N. 19 hotel per famiglie a Kuala Lumpur
N. 24 hotel romantici a Kuala Lumpur
N. 29 hotel di lusso a Kuala Lumpur
Categoria hotel:5 stella/e — The Westin Kuala Lumpur 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Agoda, Priceline, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Kuala Lumpur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Kuala Lumpur Hotel Kuala Lumpur
Westin Kuala Lumpur