Sheraton Imperial Kuala Lumpur Hotel
Traders Hotel, Kuala Lumpur(Kuala Lumpur)
152 USD
Hotels.com
164 USD
143 USD
  • Centro fitness
Sunway Putra Hotel(Kuala Lumpur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
65 USD
  • Parch. gratis
Furama Bukit Bintang(Kuala Lumpur)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
84 USD
Expedia.com
  • Piscina
Shangri-La Hotel Kuala Lumpur(Kuala Lumpur)
164 USD
1.852
1.096
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 marzo 2012

Prenotato grazie ad un offerta di Expedia camera vista petronas a 80 euro. Stanza immensa e lussuosa con un letto enorme e comodissimo, bagno fantastico!
Non ha wifi ma ci sono alcune postazioni a disposizione nella hall.
La piscina è molto bella e tranquilla, l'ideale per un po' di relax dopo una giornata nel mixer di kuala lumpur!
Se non volete pagarli il doppio non fatevi chiamare I taxi dal personale all'entrata, fate 20 metri a piedi e prendete un taximeter.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 12 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 29 dicembre al 1 gennaio 2012, ho prenotato una suite al 36 ° piano di questo splendido albergo.
L'albergo è ben curato ed imponente, ci sono 6 postazioni pc utilizzabili gratuitamente nella mega hall, l'aria condizionata è molto alta.
La mia camera era gigantesca composta da 2 bagni e due schermi al plasma, salotto, camera armadio e camera da letto con vista sulla città.
Chi prenota camere dal 30° piano in poi ha diritto ad accedere all'ultimo piano alla VIP lounge dove è possibile servirsi della colazione inclusa nel prezzo ed alle 17 c'è l'happy hour dove è possibile prendere gratuitamente tutte le bibite che si vuole ed usufruire dello splendido buffet, una vera chicca con vista formidabile sulle petronas tower.
Albergo consigliatissimo, cercate offerta sugli operatori del settore, io ho prenotato 3 notti con colazione inclusa su expedia costo totale 493 euro comprensivo di tasse, un affarone per una suite simile.
Consiglio di fare la colazione al 5° piano è molto più ricca e varia ed il servizio è pressochè perfetto.

Consiglio sulle camere: prendete una stanza deluxe con colazione inclusa dal 30° piano in poi....cosi riuscite ad accedere gratuitamente alla vip lounge, fighissima!!
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2011

Albergo Sheraton in Kuala Lumpur e situato quasi in centro della citta'.
Come design e stile un po vecchio misciato con stile malesiano.
Nella recepcion check in abbiamo fatto molto veloce senza problemi, il staff e molto svelto e ben preparato non abbiamo perso il nostro tempo .
Le stanze superior che avevamo prenonato abbiamo trovato veramente molto spacioze e belle, con una bella vista sul la citta'.
Il bagnio anche molto spaciozo con una grande vasca e doccia,
Letto grande e molto commodo, abbiamo dormito veramente bene.
Per mangiare la cena abbiamo scelto una dei risioranti che abbiamo trovato dientro allbergo( ce una piccola strada con tanti pub, disco e ristoranti...)
Nel nessuna ristorante etc non lo troverete alcol, perche ce la divieto in Malesia.
Abbiamo comprato la prima collazione nel Sheraton in Kuala e devo dire che avevamo certe buone cucine da scegliere... si mangiava molto bene...
servizio- camegieri molto bravi
vicino albero lo troverete la stacione metropolitana
Si vede anche dal albergo Twin Towers- la lontananza e pocca, pero' meglio prendere metro o taxi..

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2011

Allbergo:
- ben situato, vicino la stazione della metropolitana..
-albergo molto bello, design un po malesiano
-le stanze ben pulite, molto spazione, con letti grandi e comodi che per un viaggiaore e molto importante
- nelle stanze con numeri 36 sobra abbiamo trovato una vista sul city molto bella...
- dovete stare molto atendi quando sceglierete le stanze qualcune hanno vista sul la parte molto povera, dove stanno facendo qualhe lavori..
- dietro allbergo che una piccola via dove ci sono tanti pub e rispranti, ci sono tanti giovani ..divertimento fino mattina..
molto importante nella la malesia..nel pubs e ristoranti non lo troverete i alcoli..( divieto)
- la prima collezione e stupenda, molto buona con una offerta ampia
-quando si esce dal allbergo si vede Twin Towers, con la metropolitana oppure taxi e molto vicino

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 novembre 2011

Soggiorno di due notti in quest'hotel. Ottima la colazione ed i pasti, camera ENORME vista Petronas Tower, bagno in marmo.
Qualche dubbio sulla posizione, meno centrale di quanto pubblicizzato, ma col taxi e la monorotaia sospesa ci si muove bene. Connessione internet a pagamento in camera, ma veloce.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari