“BEST STAY IN MALAYSIA”

Shangri-La Hotel Kuala Lumpur
Classificato al n.5 di 349 hotel a Kuala Lumpur
Recensito 23 aprile 2012

io e i miei amici abbiamo trascorso 3 giorni in questo fantastico hotel, in agosto 2011.
tutto di questo hotel è superlativo.
la location, posta a 10 minuti a piedi dalle petronas towers; la lobby, che è immensa e che ospita quotidianamente nel tardo pomeriggio spettacoli ed esibizioni dal vivo; la colazione, mai visto nulla del genere. una sala intera, piena di dolci, pastine, fontane di cioccolato in cui intingere frutta fresca, crepes fatte al momento, pancakes, e poi tutti gli alimenti salati possibili immaginabili, dal pesce alla carne.
il prezzo è veramente formidabile per un 5 stelle lusso di questo tipo.
ancora ricordiamo con nostalgia questo hotel e la nostra permanenza allo shangri-la di Kuala Lumpur.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (7.339)

Recensito 20 gennaio 2012

L'hotel dista circa 45 minuti dall'aeroporto. Bellissimo e molto curato, lussuoso. Molto frequentato e per questo un po' impersonale. Colazione abbondante e varia, capuccini e caffè espressi decorosi. Ho soggiornato al 12 esimo piano in una camera di livello superiore: camera in angolo con vetrata su due lati. Potete ammirare le torri del Petronas, direttamente dal vostro letto. Tutto perfetto, dai profumi alle bellissime composizioni floreali presenti in tutto l'hotel; frutta in camera etc.
Piano bar nella hall principale. Non ho provato i ristoranti interni poichè ho voluto cenare sempre in locali caratteristici : suggerisco Bijgon lo raggiungete a piedi in 15 minuti e di fianco a questo ristorante di alta cucina malese trovate......il ristorante Nero Vivo (il miglior ristorante italiano a Kuala Lumpur).
La forza di questo Hotel, oltre ai servizi e alla qualità offerta, è la posizione: a piedi siete in grado di raggiungere tutte le attrazioni più importanti di Kuala Lumpur (Torri del Petronas; Suria e KKCC; torre Menara; Piazza Merdeka con Royal Sangelor, palazzo del Sultano e la moschea più antica di KL. Di fronte all'hotel andando a sinistra (fronte torri Petronas) c'è l'Hard Rock Cafè.
Di sera siete nella movida più intensa di KL; non a caso siete nel triangolo d'oro.
Con pochi spiccioli potete andare in taxi a Chinatown, Little India etc.
Non dimenticate di visitare le Batu Caves.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2011

Bello, accogliente e soprattutto ben posizionato. Praticamente davanti alla Kuala Lampur Menara Tower e a poche centinaia di metri dalle più famosi “torri gemelle della Petronas” e distante veramente poco dal trenino monorotaia di Bukit Nanas da dove potrete prendere sia la line rossa che quella verde e con quest’ultima con solo 1 fermata incrociare la linea blù. Anche il taxi è un’ottimo mezzo per spostarvi radidamente, naturlmenete per chi è disposto a pagare qualcosa in più e lo stazionamento è proprio davanti all’hotel. Le essenze ed i fiori che profumano la Hall e le camere inebriano i sensi fino all’anima. Le camere sono spaziose, pulite con un bagno enorme e una vista spettacolare. Il personale molto professionale ed attento anche alla minima richiesta del cliente. Ottima la rete WI-FI anche nelle camere effeciente e gratuita. Bello il giardino Lemon Garden molto suggestivo e bello farvi colazione. L’hotel dispone anche di una bellissima piscina e si mangia anche molto bene pagando il giusto. LO CONSIGLIO VIVAMENTE.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2011

Tutto perfetto! Location, camera spaziosa, ottima vista servizio impeccabile! Internet disponibile gratis nelle camere. Colazione eccellente...ci sono persino 2 fontane di cioccolata al latte e bianca alla fragola ..... La struttura si trova in pieno centro, le Torri sono a 10 minuti a piedi e la KL Menara Tower è praticamente dietro l'hotel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 dicembre 2011

bellissimo hotel,ottimo servizio....abbiamo passato delle belle giornate......
le stanze sono molto spaziose e molto pulite,ottima vista.servizio eccellente per quanto riguarda il ristorante,ottimi piatti ed un fantastico servizio in camera........squisito il personale...............direi quasi perfetto............

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel a fine settembre per 5 notti. L'hotel è semplicemente fantastico sotto tutti i punti di vista.
Innanzi tutto la posizione: la struttura si trova in pieno centro, le Torri sono a 10 minuti a piedi e la KL Menara Tower è praticamente dietro l'hotel; in pochi minuti a piedi raggiungerete anche la fermata della KL monorail di Bukit Nanas (linea verde e linea rossa). Se volete spostarvi in taxi vi consiglio di non prendere quelli che stazionano di fronte all'hotel ma di scendere la rampa e prenderne uno sulla strada (ce ne sono in quantita') perchè vi costano meno.
L'hotel è veramenter imponente, il personale gentilissimo ed efficiente (ma mai invadente) la prima cosa che vi colpira' appena entrati nella grande hall è lo straordinario profumo di fiori freschi...
Le camere sono spaziose, il bagno enorme con vasca e doccia e un coutesy set veramente d qualita' e ogni giorno in camera vi vengono lasciate delle bottiglie di acqua minerale.
Se siete molto stanchi vi consiglio anche la cena in camera, il servizio è ottimo, il cibo delizioso e i prezzi assolutamente ragionevoli.
L'hotel dispone anche di varie sale per i meeting di affari e gli eventi (spesso ci sono matrimoni) una fantastica piscina e un giardino tropicale dove se volete potete fare anche colazione.
Vi consiglio vivamente di fare la colazione in albergo, viene servita in un ristorante che si chiama Lemon Garden (molto carino con arredi moderni)ed è veramente spettacolare...troverete di tutto e per tutti i gusti e se volete potete anche farvi un cestino da portarvi in giro.
Lo consiglio vivemente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2011

Un cinque stelle nella norma, senza fascino coloniale o raffinatezze all'orientale. Servizio cortese, ascensori lenti e sovraffollati, posizione comoda, vicino alle Petronas. Il ristorante buffet al pianterreno è discreto ed economico, anche se un po' rumoroso, le camere sono spaziose, al contrario dei bagni. Tra i vantaggi di una camera Horizon Club c'è un'ottima connessione wifi, una merenda e una colazione più che dignitose. E' un anonimo hotel di passaggio, privo di charme, un po' noioso, ma a cui non manca nulla.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
The Ritz-Carlton, Kuala Lumpur
N. 6 di 349 a Kuala Lumpur
A 2,3 km
The Majestic Hotel Kuala Lumpur

Conosci Shangri-La Hotel Kuala Lumpur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shangri-La Hotel Kuala Lumpur

Indirizzo: 11 Jalan Sultan Ismail, Kuala Lumpur 50250, Malesia
Regione: Malesia > Wilayah Persekutuan > Kuala Lumpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per famiglie a Kuala Lumpur
N. 1 hotel romantici a Kuala Lumpur
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Kuala Lumpur
N. 3 hotel con spa a Kuala Lumpur
N. 5 hotel di lusso a Kuala Lumpur
Fascia prezzo: 103 € - 141 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Shangri-La Hotel Kuala Lumpur 5*
TripAdvisor collabora con Shangri-La Hotels and Resorts, Hotels.com, Booking.com, Agoda, Ctrip TA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shangri-La Hotel Kuala Lumpur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shangri La Kuala Lumpur
Shangri La Hotel Kuala Lumpur