Recensioni (2.252)
2.252 risultati
Recensito 30 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel a aprile 2013 per un impegno di lavoro. L’hotel è posizionato in centro ed è una struttura davvero fantastica e molto ben gestita. Le camere sono ampie, ben arredate e molto pulite. Il personale molto cordiale rende il soggiorno davvero piacevole, così come piacevole la vista che si gode dalla terrazza dove tutte le sere l’hotel offre un ricco aperitivo con una grande scelta di finger food. Ottima anche la colazione. Di sicuro tornerei in questa struttura.

Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 dicembre 2013 da dispositivo mobile

A Kuala ci sono tanti alberghi a 5 stelle ma il grand millenium ha la fortuna di trovarsi in una posiZione eccezionale praticamente usciti dall'hotel avete tutto intorno. Centri commerciali (di cui uno è il pavillion) avete lo low yat palazzo di sette piano di elettronica, ristoranti e locali serali di musica ! Passiamo all'albergo ovviamente se pensate alla categoria di 5* vi aspetterete l'ultra tech invece non è così l'albergo si presenta nel complesso come un 4 stelle superiore ma non di più ! Ci sono 5 ascensori di cui uno panoramico, c'è la piscina e il centro benessere all'interno della struttura ma li trovate anche nei 4* ! Le camere non sono arredate di lusso, l'arredo è semplice! La camera è spaziosa ma siccome il clima è umido e afoso le finestre sono sigillate.... Solo aria condizionata! Il bagno è grande molto spazioso tanto che ci sono sia doccia che vasca separate! Ma .... Non trovate i miscelatori ..... Ovvero l'acqua dovete regolarla voi sperando di non incappare in quelli difettosi! Per il resto la pulizia è ottima e la sala colazioni è qualcosa di pauroso tutte le cucine da quella europea a quella asiatica a quella americana, insomma trovate tutto ma io consiglio di farvi preparare l'omelette all inclusive che è divina! Consiglio infine la SPA dell'hotel dove ci sono ottime massaggiatrici e trattamenti del corpo (raccomando quello all'olio di melissa)
Buon soggiorno!

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 marzo 2013

Albergo eccellente, hall scenografica tutta in marmo scuro con pianista e cantante, fontana con giochi d'acqua, lampadario in cristallo enorme. Alla reception anzichè il classico bancone vi sono scrivanie e sia per il check-in che per il check-out il cliente si può accomodare su una poltrona. La stanza era spaziosa ed anche se gli arredi non sono nuovissimi, sono cmq ben tenuti. Il bagno era dotato sia di una vasca sia di una grande cabina doccia. Pulizia ottima. La sala dove viene servita la prima colazione è enorme e viene proposta un'ampissima scelta di cibi sia orientali che internazionali. La caratteristica più importante di questo hotel è la posizione, infatti si trova nel centro della Bintang Walk, la zona di shopping più esclusiva di Kuala Lumpur. L'area è anche ricca di ristoranti e locali. Si trova anche a pochi passi dalla stazione del mono-rail che permette di spostarsi facilmente in vari punti della città. Il prezzo per una Deluxe room, colazione e accesso internet 102,00 €. Ottimo direi per un 5 stelle!

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 febbraio 2013

Posizione centralissima, ha tutte le caratteristiche dell'albergo di lusso (ristoranti, palestra, massaggi, piscina, ecc). É vero che le camere, ben spaziose e curate, hanno arredi che non sono più nuovissimi, ma è una sfumatura. La colazione é spettacolare, con scelta di cibi nepalesi, indiani, cinesi, giapponesi, oltre ai soliti dolci o la colazione "all'inglese". Al contrario di quanto riportato, io ho avuto il WiFi gratis per tutto il soggiorno.
Tutto questo a fronte di circa 100€ al giorno. Personalmente, ci ritornerò.

Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 settembre 2012

In sè l'albergo è il classico 5 stelle con lobby enorme e spettacolare, con lampadario di cristallo che pende per almeno 8 metri e distese di moquette morbidosa.

La cosa migliore è la posizione centralissima: in bukit bintang ci sono i migliori centri commerciali, ristoranti (consigliatissimi quelli dello Starhill gallery di fronte), shopping. Per andare alle Petronas Tower hanno costruito una galleria sopraelevata e con aria condizionata che evita su e giù dai marciapiedi e le fermate ai semafori. Parte dietro i ristoranti a piano terra del Pavilion e arriva dove c'è l'acquario.

Se proprio vogliamo trovare un difetto al Grand Millenium posso dire che è un 5 stelle un po' vecchio stampo, soprattutto nell'arredo delle camere che comunque sono grandi e molto comode. C'è opulenza, ma senza design ricercato. Il bagno magari avrebbe bisogno di rubinetteria nuova.

La nostra tariffa escludeva la colazione, ma vicino ci sono moltissimi bar. Noi l'abbiamo fatta da Godiva (marca storica di cioccolato belga) al piano terra dentro il Pavilion.

Un consiglio: se fate chiamare un taxi dall'albergo probabilmente arriverà una limousine o un taxi executive che costa il doppio o il triplo di quelli normali. Davanti all'hotel invece stazionano quelli per cui dovrete contrattare all'ultimo sangue. Ma c'è una via d'uscita. Tra il Grand Millenium e il Pavilion, non lontano da dove ci sono i ristoranti (ora nascosto da un cantiere, ma tra poco i lavori finiranno), c'è una fermata dei taxi a tariffa fissa (e onesta). Da qui all'aeroporto ad esempio abbiamo pagato 85 RM con un taxi moderno e aria condizionata.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia