Recensioni (2.286)
2.287 risultati
Recensito il 7 marzo 2013

Albergo eccellente, hall scenografica tutta in marmo scuro con pianista e cantante, fontana con giochi d'acqua, lampadario in cristallo enorme. Alla reception anzichè il classico bancone vi sono scrivanie e sia per il check-in che per il check-out il cliente si può accomodare su una poltrona. La stanza era spaziosa ed anche se gli arredi non sono nuovissimi, sono cmq ben tenuti. Il bagno era dotato sia di una vasca sia di una grande cabina doccia. Pulizia ottima. La sala dove viene servita la prima colazione è enorme e viene proposta un'ampissima scelta di cibi sia orientali che internazionali. La caratteristica più importante di questo hotel è la posizione, infatti si trova nel centro della Bintang Walk, la zona di shopping più esclusiva di Kuala Lumpur. L'area è anche ricca di ristoranti e locali. Si trova anche a pochi passi dalla stazione del mono-rail che permette di spostarsi facilmente in vari punti della città. Il prezzo per una Deluxe room, colazione e accesso internet 102,00 €. Ottimo direi per un 5 stelle!

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 febbraio 2013

Posizione centralissima, ha tutte le caratteristiche dell'albergo di lusso (ristoranti, palestra, massaggi, piscina, ecc). É vero che le camere, ben spaziose e curate, hanno arredi che non sono più nuovissimi, ma è una sfumatura. La colazione é spettacolare, con scelta di cibi nepalesi, indiani, cinesi, giapponesi, oltre ai soliti dolci o la colazione "all'inglese". Al contrario di quanto riportato, io ho avuto il WiFi gratis per tutto il soggiorno.
Tutto questo a fronte di circa 100€ al giorno. Personalmente, ci ritornerò.

Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 settembre 2012

In sè l'albergo è il classico 5 stelle con lobby enorme e spettacolare, con lampadario di cristallo che pende per almeno 8 metri e distese di moquette morbidosa.

La cosa migliore è la posizione centralissima: in bukit bintang ci sono i migliori centri commerciali, ristoranti (consigliatissimi quelli dello Starhill gallery di fronte), shopping. Per andare alle Petronas Tower hanno costruito una galleria sopraelevata e con aria condizionata che evita su e giù dai marciapiedi e le fermate ai semafori. Parte dietro i ristoranti a piano terra del Pavilion e arriva dove c'è l'acquario.

Se proprio vogliamo trovare un difetto al Grand Millenium posso dire che è un 5 stelle un po' vecchio stampo, soprattutto nell'arredo delle camere che comunque sono grandi e molto comode. C'è opulenza, ma senza design ricercato. Il bagno magari avrebbe bisogno di rubinetteria nuova.

La nostra tariffa escludeva la colazione, ma vicino ci sono moltissimi bar. Noi l'abbiamo fatta da Godiva (marca storica di cioccolato belga) al piano terra dentro il Pavilion.

Un consiglio: se fate chiamare un taxi dall'albergo probabilmente arriverà una limousine o un taxi executive che costa il doppio o il triplo di quelli normali. Davanti all'hotel invece stazionano quelli per cui dovrete contrattare all'ultimo sangue. Ma c'è una via d'uscita. Tra il Grand Millenium e il Pavilion, non lontano da dove ci sono i ristoranti (ora nascosto da un cantiere, ma tra poco i lavori finiranno), c'è una fermata dei taxi a tariffa fissa (e onesta). Da qui all'aeroporto ad esempio abbiamo pagato 85 RM con un taxi moderno e aria condizionata.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2012

E'la 2°volta che visitiamo KL e siamo voluti stare in pieno centro, nella via del commercio, nel triangolo d'oro. Mi ricordavo che in Bukit Bintang c'erano dei belli hotel e ho scelto il GM perchè architettonicamente era quello che mi piaceva di più.Bellissimo hotel di lusso con una hall spettacolare tutta in marmo,una scalinata scenografica ed un lampadario di cristallo che dal soffitto alto 8 metri scende fino ad altezza uomo nel centro della sala - unico...non si riesce a smettere di guardare. Anche la posizione dell'hotel è il top, si esce e tutto è a portata di mano - meglio dire di piede - sia lo shopping che le bellezze architettoniche di KL, perchè si raggiungono a piedi piacevolmente o comodamente con la monorail sollevata dalla quale si scopre la città (per andare a Chinatown-assolutamente da girare per i banchetti pieni di imitazioni). Le camere sono grandi, spaziose, arredate con gusto, confortevoli e pulite. Il bagno in marmo molto bello e curato.La colazione ottima, abbondante con ogni varietà di cibi. Quindi è un'ottimo hotel a 5 stelle - tutte meritate - sotto tutti gli aspetti ad un prezzo ottimo (abituati agli standard europei). Lo consiglio ad ogni tipo di viaggiatore, nessuno, anche i più esigenti ne rimarrà deluso.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 novembre 2011

Hotel di livello con ottima posizione, camere decisamente belle e confortevoli. Il prezzo non è basso per il costo della vita in Malesia, tuttavia volendo iniziare bene la nostra vacanza non volevamo fregature. Ho visto hotel più belli ma spesso più cari.....se vi va di spendere un quarantino abbondante andateci tranquilli....

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia