“Al centro del triangolo d'oro”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Istana

Hotel Istana
Classificato al n.22 di 340 hotel a Kuala Lumpur
pesaro
“Al centro del triangolo d'oro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

L'hotel si trova in ottima posizione .La fermata della monorail è proprio davanti, con la possibilità quindi di collegarsi alle linee della metro e girare KL usando i mezzi pubblici. Le Petronas si raggiungono in 10 minuti a piedi e così la zona commerciale per lo shopping.
Hotel molto curato anche se comincia in alcuni particolari a far vedere i suoi anni.ma nell'insieme è davvero un ottimo hotel con un buon rapporto qualità prezzo.Unico neo poca puntualità nell'assegnare le camere al check-in mai pronte , e reception a volte incompetente (Abbiamo pagato la camera due volte)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Tailandese per primo
  • Prima vietnamite
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Questo hotel 5* gode di un'ottima posizione, a pochi passi dalla fermata della monorotaia con la pssobilità di accedere alle maggiori attrazioni della città. Lo staff è molto accogliente, disponibile e professionale. Le camere, diversamente dalla hall e dal resto della struttura sembrano essere un pò trascurate, non all'altezza di un 5*, ma in compenso il servizio di assistenza per qualunque tipo di necessità è rapido ed efficiente. Bagno in camera molto spazioso ed elegante con doccia, vasca e doppio lavabo. Buona la pulizia delle camere e della struttura. Ottimo anche il servizio internet gratuito sia nella hall che nelle camere.
Nel complesso un hotel con ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

sono stata a kuala lumpur,dopo singapore,e questo hotel mi è piaciuto molto,una bella lobby con musica classica in ambiente elegante,servizio eccellente,bella camera al piano alto vista petronas,ottima colazione,piscina piccola ma bella,se potessi tornerei........ll'hotel è in centro,con una comoda passeggiata si raggiungono le petronas e altra cose da visitare anche con mezzi pubblici,il servizio è di lusso ma sobrio,il prezzo veramente insuperabile per l'hotel che è.......

Consiglio sulle camere: le stanze ai piani alti hanno una bella vista,sono tutte belle ed eleganti........
  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

L'hotel istana ha una posizione privilegiata ,vicino Bukit Bintang ( strada di centri commerciali e ristoranti ) e a dieci minuti a piedi dalle torri Petronas.
Ha una hall molto lussuosa e anche le camere più economiche hanno tutti i confort :un letto comodissimo ,un bagno superaccessoriato.
Una nota molto positiva di questo hotel è il personale.
Eravamo due coppie e siamo arrivati all'hotel intorno alla mezzanotte stanchi e affamati dopo un giorno di viaggio e appena ci siamo presentati all'ingresso del ristorante ci siamo accorti che stavano preparando l'apparecchiatura per la colazione del giorno dopo ma un addetto si avvicina ci chiede cosa volevamo mangiare che ci avrebbero preparato una pizza o un hamburger.
Lo abbiamo apprezzato molto e consiglio a tutti quest'hotel !!!

Belluno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Di fronte ad una fermata della monorail e quindi molto comodo per i collegamenti con l'areoporto. Si trova a a dieci minuti a piedi dalle Petronas e a 5 minuti a piedi dalla torre della televisione . Hotel molto lussuoso. Camera spaziosa, pulitissima. Bagno con vasca da bagno, doccia, doppio lavello. La colazione infine è stata una magnifica sorpresa. Degna di un branch. incredibile scelta di dolci, affettati, piatti salati, zuppe, frutta, yoghurt, omlette, cereali, carne, noodles, brioches, pane, marmellate e....potrei continuare all'infinito!!! :-) Merita!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Ho pernottato una notte con la mia ragazza al rientro dalle isole Perhentian. L'hotel è decisamente lussuoso e importante, la posizione centralissima, e la tariffa più che abbordabile (ho però usufruito di una tariffa speciale tramite booking.com). un servizio al quale ci è stato concesso di accedere, è stato l'utilizzo delle docce della spa il secondo giorno in tarda serata (dopo aver già effettuato il check out), cosa molto comoda, dovendo poi affrontare un volo molto lungo. Le uniche due note negative sono: la piscina, con l'acqua sporca e lo spazio circostante ridotto ad una decina di sdraio; il climatizzatore centralizzato, che non ci ha permesso di regolare la temperatura a nostro piacere,e ci ha costretto a subire un freddo innaturale e decisamente eccessivo tutta la notte.

Taranto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

L''hotel Istana si trova a 10 ' a piedi dalle Petronas Tower. La Hall si presenta in modo sontuoso da albergo di lusso. L'accoglienza è fin troppo cordiale , il servizio è abbastanza veloce considerando la grandezza dell'hotel. Le camere son grandi ,pulite con vista panoramica discreta (almeno la mia ).Aria condizionata O.K. . Peccato per il bagno ( comunque sempre pulito )che dovrebbe essere ristrutturato per essere all'altezza del resto dell'hotel.Colazione semplicemente sontuosa.La posizione dell'hotel ( 50 mt stazione monorail )permette di visitare la city e Chinatownn a piedi. Ottime le tariffe considerando gli altri hotel di KL

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Fraser Place Kuala Lumpur
Fraser Place Kuala Lumpur
N. 20 di 340 a Kuala Lumpur
Punteggio 4.5 su 5 1.642 recensioni

Conosci Hotel Istana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Istana

Struttura: Hotel Istana
Indirizzo: 73 Jalan Raja Chulan, Kuala Lumpur 50200, Malesia
Regione: Malesia > Wilayah Persekutuan > Kuala Lumpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 12 hotel con spa a Kuala Lumpur
N. 16 hotel romantici a Kuala Lumpur
N. 21 hotel per famiglie a Kuala Lumpur
N. 22 hotel di lusso a Kuala Lumpur
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Kuala Lumpur
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Istana 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Ctrip TA, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Istana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Istana Residence
Residence Porto Istana