“Lussuoso ed in ottima posizione” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Istana

Hotel Istana
Classificato al n.24 di 338 hotel a Kuala Lumpur
Belluno, Italia
“Lussuoso ed in ottima posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Di fronte ad una fermata della monorail e quindi molto comodo per i collegamenti con l'areoporto. Si trova a a dieci minuti a piedi dalle Petronas e a 5 minuti a piedi dalla torre della televisione . Hotel molto lussuoso. Camera spaziosa, pulitissima. Bagno con vasca da bagno, doccia, doppio lavello. La colazione infine è stata una magnifica sorpresa. Degna di un branch. incredibile scelta di dolci, affettati, piatti salati, zuppe, frutta, yoghurt, omlette, cereali, carne, noodles, brioches, pane, marmellate e....potrei continuare all'infinito!!! :-) Merita!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Tailandese per primo
  • Prima vietnamite
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Ho pernottato una notte con la mia ragazza al rientro dalle isole Perhentian. L'hotel è decisamente lussuoso e importante, la posizione centralissima, e la tariffa più che abbordabile (ho però usufruito di una tariffa speciale tramite booking.com). un servizio al quale ci è stato concesso di accedere, è stato l'utilizzo delle docce della spa il secondo giorno in tarda serata (dopo aver già effettuato il check out), cosa molto comoda, dovendo poi affrontare un volo molto lungo. Le uniche due note negative sono: la piscina, con l'acqua sporca e lo spazio circostante ridotto ad una decina di sdraio; il climatizzatore centralizzato, che non ci ha permesso di regolare la temperatura a nostro piacere,e ci ha costretto a subire un freddo innaturale e decisamente eccessivo tutta la notte.

• Punteggio 2 su 5
Taranto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

L''hotel Istana si trova a 10 ' a piedi dalle Petronas Tower. La Hall si presenta in modo sontuoso da albergo di lusso. L'accoglienza è fin troppo cordiale , il servizio è abbastanza veloce considerando la grandezza dell'hotel. Le camere son grandi ,pulite con vista panoramica discreta (almeno la mia ).Aria condizionata O.K. . Peccato per il bagno ( comunque sempre pulito )che dovrebbe essere ristrutturato per essere all'altezza del resto dell'hotel.Colazione semplicemente sontuosa.La posizione dell'hotel ( 50 mt stazione monorail )permette di visitare la city e Chinatownn a piedi. Ottime le tariffe considerando gli altri hotel di KL

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2011

L'hotel Istana è un ottimo albergo. le stanze sono grandi, confortevoli e ben arredate. quelle ai piani alti hanno una splendida vista, l'aria condizionata, stranamente per la Malaysia, non ti congela, e il rapporto qualita'-prezzo è buono sopratrtutto se si trovano occasioni su booking.com.
io lo consiglio vivamente: è a due passi dalle petronas e dalla monorail e a piedi si può andare tranquillamente a chinatown
forse il personale è un po' lentuccio, ma giusto se gli si vuole trovare un difetto

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2011

Partendo da una cortesia dello staff eccezionale,proseguendo per un'ottima stanza pulita e molto spaziosa con vista eccezionale sulle Petronas Towers.Siamo stati trattati benissimo,con molte attenzioni per i bambini.Positiva l'esperienza,centrale la posizione.Ottima la tariffa prenotando sul sito booking.com.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 ottobre 2010

stupendo, lussuoso ma non caro, splendida vista sulle torri petronas

Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

siamo stati in questo hotel solo due notti e sono bastate per capire quanto fossero disorganizzati. L'albergo è in linea con gli standard europei per quanto riguarda la struttura e le camere. Quest'ultime sono spaziose, ben arredate, pulite e molto confortevoli. Ottima la posizione che permette di raggiungere in pochi passi le petronas tower ed il centro della città.
Abbiamo avuto una pessima esperienza per quanto riguarda l'organizzazione ed il servizio. Avevamo prenotato da più di 2 mesi una camera doppia, specificando che si trattava di una luna di miele e ci hanno dato una camera con due letti singoli separati da un bel comodino.
Quando abbiamo chiesto di cambiare stanza ci è stato detto che sarebbe stato possibile il giorno seguente in quanto non vi erano stanze disponibii. Dopo circa tre ore, ormai rassegnati, è entrato in camera, senza busare ed ignorando il cartello do not disturb un inserviente per cambiarci di camera. A quel punto abbiamo accettato, ma la nostra nuova stanza era tale e quale alla precedente.
Ovviamente nessuno ci ha dato una spiegazuione pertanto siamo rimasti così per 2 notti.
La colazione viene servita al buffet, il servizio è scarso, tovaglie molto sporche. Insomma potrebbero migliorarlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
The Royale Chulan Kuala Lumpur
The Royale Chulan Kuala Lumpur
N. 23 di 338 a Kuala Lumpur
Punteggio 4.5 su 5 2.446 recensioni

Conosci Hotel Istana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Istana

Struttura: Hotel Istana
Indirizzo: 73 Jalan Raja Chulan, Kuala Lumpur 50200, Malesia
Regione: Malesia > Wilayah Persekutuan > Kuala Lumpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 13 hotel con spa a Kuala Lumpur
N. 16 hotel romantici a Kuala Lumpur
N. 21 hotel per famiglie a Kuala Lumpur
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Kuala Lumpur
N. 24 hotel di lusso a Kuala Lumpur
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Istana 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Asiatravel.com Holdings, Ctrip TA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Istana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Istana Residence
Residence Porto Istana