“Bell'hotel, posizione eccezionale, personale un po' lento”
Recensione di Hotel Istana

Hotel Istana
Classificato al n.21 di 342 hotel a Kuala Lumpur
Palermo
“Bell'hotel, posizione eccezionale, personale un po' lento”
Recensito il 14 maggio 2011

L'hotel Istana è un ottimo albergo. le stanze sono grandi, confortevoli e ben arredate. quelle ai piani alti hanno una splendida vista, l'aria condizionata, stranamente per la Malaysia, non ti congela, e il rapporto qualita'-prezzo è buono sopratrtutto se si trovano occasioni su booking.com.
io lo consiglio vivamente: è a due passi dalle petronas e dalla monorail e a piedi si può andare tranquillamente a chinatown
forse il personale è un po' lentuccio, ma giusto se gli si vuole trovare un difetto

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima vietnamite
Recensito il 22 febbraio 2011

Partendo da una cortesia dello staff eccezionale,proseguendo per un'ottima stanza pulita e molto spaziosa con vista eccezionale sulle Petronas Towers.Siamo stati trattati benissimo,con molte attenzioni per i bambini.Positiva l'esperienza,centrale la posizione.Ottima la tariffa prenotando sul sito booking.com.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Italy
Recensito il 3 ottobre 2010

stupendo, lussuoso ma non caro, splendida vista sulle torri petronas

Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 30 agosto 2010

siamo stati in questo hotel solo due notti e sono bastate per capire quanto fossero disorganizzati. L'albergo è in linea con gli standard europei per quanto riguarda la struttura e le camere. Quest'ultime sono spaziose, ben arredate, pulite e molto confortevoli. Ottima la posizione che permette di raggiungere in pochi passi le petronas tower ed il centro della città.
Abbiamo avuto una pessima esperienza per quanto riguarda l'organizzazione ed il servizio. Avevamo prenotato da più di 2 mesi una camera doppia, specificando che si trattava di una luna di miele e ci hanno dato una camera con due letti singoli separati da un bel comodino.
Quando abbiamo chiesto di cambiare stanza ci è stato detto che sarebbe stato possibile il giorno seguente in quanto non vi erano stanze disponibii. Dopo circa tre ore, ormai rassegnati, è entrato in camera, senza busare ed ignorando il cartello do not disturb un inserviente per cambiarci di camera. A quel punto abbiamo accettato, ma la nostra nuova stanza era tale e quale alla precedente.
Ovviamente nessuno ci ha dato una spiegazuione pertanto siamo rimasti così per 2 notti.
La colazione viene servita al buffet, il servizio è scarso, tovaglie molto sporche. Insomma potrebbero migliorarlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 26 aprile 2010

Davvero bello questo hotel...stanza molto spaziosa e soprattutto bagno enorme, con doccia, vasca, due lavabi e tante altre comodità. La hall dell'albergo è veramente lussuosa. E poi per il prezzo da noi pagato (45€ per una matrimoniale con colazione inclusa) è ancora più bello. Ultima, ma non meno importante, la colazione a buffet, veramente ottima.Presente all'interno dell'hotel una splendida spa e anche a prezzi accessibili.
Insomma...assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
MONTESILVANO
Recensito il 16 gennaio 2010

Nulla di particolare in un panorama alberghiero molto vario e di grande qualità.
Camere sufficienti,servizio professionale,ma poco cortese,colazione nella media.
Buona la posizione,in centro città,

• Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato con gli amici
Recensito il 17 settembre 2009

Stanza spaziosa e con bagno spazioso. Ottimo buffet per colazione. Piscina gradevole anche se gli spazi per prendere il sole sono ristretti e spesso in ombra.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Fraser Place Kuala Lumpur
Fraser Place Kuala Lumpur
N. 20 di 342 a Kuala Lumpur
Punteggio 4.5 su 5 1.669 recensioni

Conosci Hotel Istana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Istana

Struttura: Hotel Istana
Indirizzo: 73 Jalan Raja Chulan, Kuala Lumpur 50200, Malesia
Regione: Malesia > Wilayah Persekutuan > Kuala Lumpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 12 hotel con spa a Kuala Lumpur
N. 16 hotel romantici a Kuala Lumpur
N. 21 hotel per famiglie a Kuala Lumpur
N. 21 hotel di lusso a Kuala Lumpur
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Kuala Lumpur
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Istana 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Istana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Istana Residence
Residence Porto Istana