Recensito 27 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Villa Samadhi è una location davvero suggestiva e rilassante perfetta per chi vuole trascorrere qualche giorno di relax,lontano dal caos di kuala lumpur. Personale gentilissimo e sempre a disposizione,siamo stati coccolati e viziati in ogni secondo trascorso li. Non ci sono molte camere e questo vi assicura una grande riservatezza e tranquillità,le camere sono dotate di ogni confort e molte affacciano sulla bellissima piscina centrale. Arredate con grand gusto,pulite e spaziose. Ogni giorno ci hanno lasciato in camera frutta fresca e dolcini caratteristici e alla partenza ci hanno donato un bellissimo pareo e dei biscottini al caffè deliziosi. Splendido soggiorno

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 dicembre 2015

utilizzato solo per una notte abbiamo scelto una lux crib con un deliziosoo idromassaggio sul terrazzino della camera. vista sulla piscina. camera molto spaziosa con stanza da bagno e cucina. colazione con buffet non ricchissimo ma a richiesta preparavano ottime pietanze. personale molto gentile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 ottobre 2015

Abbiamo scelto di trascorrere alcuni giorni della nostra luna di miele in questo hotel, spinti anche dalle ottime recensioni trovate su internet.
Non possiamo sentirci pienamente soddisfatti in quanto delusi da alcuni episodi.
La camera (crib) era molto spaziosa ma non corrispondente a quella pubblicizzata sul sito in quanto molto spartana (senza comodini, senza un alloggiamento per le valigie, spazi enormi ma non utilizzati). Bagno confortevole e provvisto di tutti gli accessori.
Piscina suggestiva ma piena di foglie e di zanzare.
Buffet della colazione non eccelso ma di buona qualità. Personale gentile e professionale, anche se l'episodio capitatoci al check out non è caratteristico di un hotel di lusso. Dovendo lasciare l'hotel alle 6 di mattina, abbiamo chiesto un breakfast package indicando che entrambi siamo intolleranti al formaggio. Alla mattina ci siamo trovati con una povera guardia giurata all'oscuro di tutto che ci ha fornito, dopo lunghe ricerche, di due panini al formaggio e di una macedonia senza cucchiaio. Davvero una spiacevole conclusione.

Consiglio sulle camere: Sconsigliamo la crib.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015

Siamo stati (solo) 3 notti in questo fantastico hotel in centro a Kuala Lumpur. Lo abbiamo trovato per caso, ma è stata sicuramente un'ottima scelta. Rilassante e curatissimo, personale gentile e discreto, camere incredibili. Noi abbiamo scelto una lux crib che ha una vasca con idromassaggio sul terrazzino. Anche il ristorante è molto buono. Più che consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Non lontano dal traffico e i cantieri di Kuala Lumpur, si trova questo splendido angolo di paradiso! Camera stupenda e personale molto gentile! Siamo arrivati alle 22 in hotel e il manager ci ha offerto una piccola cena a bordo piscina.
La piscina è circondata da alberi tropicali; qui il silenzio regna sovrano a qualsiasi ora del giorno!
Dovendo ripartire per l'Italia il giorno seguente, il manager ci ha permesso di usufruire della stanza fino alle 20 del giorno successivo..insomma siamo stati coccolatissimi!!
Infine non si ha l'ansia della colazione a orari prestabiliti..qui si può fare colazione a qualsiasi ora!!
Andateci..ne vale davvero la pena.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia