Recensioni (1.000)
1.000 risultati
Recensito il 26 dicembre 2015

utilizzato solo per una notte abbiamo scelto una lux crib con un deliziosoo idromassaggio sul terrazzino della camera. vista sulla piscina. camera molto spaziosa con stanza da bagno e cucina. colazione con buffet non ricchissimo ma a richiesta preparavano ottime pietanze. personale molto gentile.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 ottobre 2015

Abbiamo scelto di trascorrere alcuni giorni della nostra luna di miele in questo hotel, spinti anche dalle ottime recensioni trovate su internet.
Non possiamo sentirci pienamente soddisfatti in quanto delusi da alcuni episodi.
La camera (crib) era molto spaziosa ma non corrispondente a quella pubblicizzata sul sito in quanto molto spartana (senza comodini, senza un alloggiamento per le valigie, spazi enormi ma non utilizzati). Bagno confortevole e provvisto di tutti gli accessori.
Piscina suggestiva ma piena di foglie e di zanzare.
Buffet della colazione non eccelso ma di buona qualità. Personale gentile e professionale, anche se l'episodio capitatoci al check out non è caratteristico di un hotel di lusso. Dovendo lasciare l'hotel alle 6 di mattina, abbiamo chiesto un breakfast package indicando che entrambi siamo intolleranti al formaggio. Alla mattina ci siamo trovati con una povera guardia giurata all'oscuro di tutto che ci ha fornito, dopo lunghe ricerche, di due panini al formaggio e di una macedonia senza cucchiaio. Davvero una spiacevole conclusione.

Consiglio sulle camere: Sconsigliamo la crib.
Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 1 settembre 2015

Siamo stati (solo) 3 notti in questo fantastico hotel in centro a Kuala Lumpur. Lo abbiamo trovato per caso, ma è stata sicuramente un'ottima scelta. Rilassante e curatissimo, personale gentile e discreto, camere incredibili. Noi abbiamo scelto una lux crib che ha una vasca con idromassaggio sul terrazzino. Anche il ristorante è molto buono. Più che consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Non lontano dal traffico e i cantieri di Kuala Lumpur, si trova questo splendido angolo di paradiso! Camera stupenda e personale molto gentile! Siamo arrivati alle 22 in hotel e il manager ci ha offerto una piccola cena a bordo piscina.
La piscina è circondata da alberi tropicali; qui il silenzio regna sovrano a qualsiasi ora del giorno!
Dovendo ripartire per l'Italia il giorno seguente, il manager ci ha permesso di usufruire della stanza fino alle 20 del giorno successivo..insomma siamo stati coccolatissimi!!
Infine non si ha l'ansia della colazione a orari prestabiliti..qui si può fare colazione a qualsiasi ora!!
Andateci..ne vale davvero la pena.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 marzo 2015

E' un po' difficile credere che al centro di una citta come kl possa esserci un posto cosi' tranquillo, rilassante e romantico, eppure villa samadhi e' tutto questo e anche di piu' personale gentile e molto disponibile, un grazie particolare a Andy che parla anche italiano e ci ha dato tante buone informazioni.
Avevamo una stanza fantastica, dai toni scuri e rilassanti, enorme, stanza da letto con terrazzino, salotto ed un fantastico bagno con vasca idromassaggio per almeno 4/5 persone, set da bagno incredibilmente fornito, perfino il colluttorio...
Che altro dire sicuramente se ripasseremo da kl semza ombra di dubbio andremo al villa samadhi

Data del soggiorno: febbraio 2015