“Superlusso”

Royale Chulan Kuala Lumpur
Classificato al n.22 di 342 hotel a Kuala Lumpur
“Superlusso”
Recensito il 8 marzo 2012

Siamo stati 3 giorni. L'hotel è nuovo, le stanze sono molto ampie, con letto king size, il bagno è enorme e ci sono tutti i tipi di confort. Il personale è gentile e poco invandente. il buffet della colazione sarà lungo 50 metri, forse di più. La maggioranza del cibo offerto è asiatico, ma si può fare tranquillamente una colazione europea. C'è anche un centro benessere che però non abbiamo provato.
L'hotel dista 6-7 minuti a piedi dalle petronas.
Scelta azzeccata.

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Napoli, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

abbiamo passato due notti in questo lussuoso albergo! stanze con vista sulle petronas meravigliose, con un bagno grande quanto la stanza! una colazione a buffet che vale pranzo e cena! la piscina sul terrazzo è molto bella!il personal cordiale e tutto è stato perfetto!
hanno anche un centro benessere che merita almeno un massaggio! la posizione è ottima, ci tornerei anche domani!

Legnano, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

ci siamo fermati a Kuala Lumpur solo un giorno, per spezzare il nostro viaggio.
la scelta di questo albergo è stata favolosa.
il personale della reception e il concierge sono stati cortesi, puntuali e preparatissimi..
ci hanno fornito tutte le indicazioni richieste, fornendoci anche qualche aiuto in piu.
le stanze sono comode, pulite e spaziose.
le veneziane che separano il bagno, in particolare la vasca da bagno, dalla stanza da letto possono suonare un po' pacchiane per il gusto occidentale, ma di sicuro interesse per le coppie...
la colazione è ottima, abbondante, e variegata.
si può passare dalle brioches alla colazione continentale, alla cucina locale, a quella giapponese e altro ancora.
fare il bagno in piscina potendo osservare le Petronas tower illuminate è una soddisfazione non da poco.
peccato per la spa che abbiamo potuto ammirare solo da fuori, data la mancanza di tempo.
sarebbe valsa la pena fermarsi un giorno in più solo per approffitare delle facilities dell'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 29 dicembre 2011

Noi abbiamo avuto la fortuna di soggiornare nella suite in alternativa alla camera standard da noi prenotata (probabilmente erano finite le camere al nostro arrivo di notte e ci "hanno fatto un regalo") quindi la nostra recensione si basa su un alto livello di confort, la suite infatti era dotata di due bagni due salottini e una camera gigantesca con letto doppio!
Nel complesso l'hotel è di alto livello e soprattutto ben posizionato per visitare la città, in 10 minuti a piedi si arriva al giardino del KLCC.
Forse l'unica pecca, vista l'elevata affluenza di turisti nell'albergo, è stata l'attesa in coda davanti al ristorante per la colazione al mattino!
Hotel perfetto per visitare Kuala.

Prato, Italia
Recensito il 13 dicembre 2011

Ameno 5 stelle con ottimo confort e ampi spazi comuni al costo di un hotel 4 stelle.
Camere ben arredate e spaziose.
Sala bagno con doccia e vasca idromassaggio.
Personale cortese e attento e servizievole.
Ottimo il breck fast (incluso ) con enorme varietà di cibi per tutti i gusti e aperto dalle 6 alle 11.
L'hotel è inoltre situato a distanza pedonale dalle migliori attrazioni, pur tuttavia sorge in area silenziosa e sicura.

bologna
Recensito il 24 ottobre 2011

L'albergo ci ha favorevolmente colpito. L'accoglienza è stata molto professionale, il check in veloce e semplice. Nonostante l'albergo fosse abbastanza pieno, ci hanno fatto l'upgrade ad una camera di livello superiore molto ampia, confortevole, pulita, con un bel bagno e terrazzo che dava sulla piscina. Superba la colazione e il servizio. La fermata della metropolitana non è comodossima, circa cinque minuti a piedi, ma abbiamo apprezzato la vicinanza al centro commerciale Pavillon pieno di negozi, caffetterie e ristoranti. Consigliatissimo

Recensito il 11 ottobre 2011

Hotel di super lusso, bellissima struttura, pulitissimo e curatissimo, a pochi passi dalle Petronas e dal triangolo d'oro.
Lo staff è estremamente disponibile e gentilissimo, la colazione ottima, le stanze sono grandi, confortevoli e silenziosissime.
Non abbiamo avuto modo di provare la piscina ma sembrava davvero bella!
E' stato un soggiorno bello e rilassante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Fraser Place Kuala Lumpur
Fraser Place Kuala Lumpur
N. 20 di 342 a Kuala Lumpur
Punteggio 4.5 su 5 1.674 recensioni

Conosci Royale Chulan Kuala Lumpur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royale Chulan Kuala Lumpur

Struttura: Royale Chulan Kuala Lumpur
Indirizzo: 5 Jalan Conlay, Kuala Lumpur 50450, Malesia
Regione: Malesia > Wilayah Persekutuan > Kuala Lumpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel con spa a Kuala Lumpur
N. 17 hotel romantici a Kuala Lumpur
N. 18 hotel per famiglie a Kuala Lumpur
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Kuala Lumpur
N. 22 hotel di lusso a Kuala Lumpur
Categoria hotel:5 stella/e — Royale Chulan Kuala Lumpur 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Asiatravel.com Holdings, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royale Chulan Kuala Lumpur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Royale Chulan Kuala Lumpur Hotel Kuala Lumpur