“Best dumplings in town”

Din Tai Fung (The Gardens)
Al n.80 in classifica su 5.030 Ristoranti a Kuala Lumpur
Cucina: Cinese
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2012

Sono stata proprio oggi al Din Tai Fung del Garden e abbiamo mangiato riso con i gamberi e dumplings con pork/shrimps. Tutto molto buono e buona l idea di poter già scegliere il menu mentre si e in fila. Ambiente un po' affollato. Prezzi giusti.Buono anche quello del Pavillon.

Recensito 10 settembre 2012

Posto fantastico. Conoscito ad Hong Kong nella sua versione malesiana è anche più economico. Posto carino e fantastici ravioli al vapore cucinati al momento in tutte le varianti. Veramente da non perdere per gli amanti del genere. All'interno di un centro commerciale, ma con stile. Consigliatissimo

Recensito 6 settembre 2012

I ravioli cinesi più buoni del mondo, pulizia assoluta, cura dei dettagli, cortesia e attenzione al cliente. Costo assolutamente "cheap". Bello il live cooking! Noi abbiamo cenato al ristorante nel CC Pavillon.

Recensito 26 agosto 2012

bisogna sapere che di questa catena ci sono 4 ristoranti solo a KL , noi siamo stati in quello del centro commerciale The Pavillion
E' uno spettacolo vedere ben 7 cuochi che in vetrina preparano i dim sum.
Il mangiiare complessivamente é ottimo, e c'é anche la possibilità di bere birra; inoltre sono dei "mostri" per quanto riguarda l'organizzazione del servizio, cordiale ed efficiente.
La spesa é assolutamente contenuta, soprattutto se non bevete birra!
Da provare assolutamente!!!

Recensito 25 agosto 2012

Presente in quasi tutte le capitali delmsud est asiatico, tappa fissa per chi ama i dim sum.
Costi ragionevoli, servizio veloce, qualita' ottima.
Da provare lmabeef noodle soup. Una favola

Gli utenti che hanno visto Din Tai Fung (The Gardens) hanno visto anche

Subang Jaya, Petaling District

Kuala Lumpur, Wilayah Persekutuan

Conosci Din Tai Fung (The Gardens)? Condividi la tua esperienza!