“hotel centrale e pulito” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ansa Kuala Lumpur

Ansa Kuala Lumpur
Classificato al n.68 di 340 hotel a Kuala Lumpur
livorno
“hotel centrale e pulito”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2011

Hotel consigliatissimo,situato nella zona che si anima ogni sera di turisti pronti a fare shopping,molto pulito e accogliente.
Al piano terra un simpatico music bar e accanto un centro massaggi da provare se viaggiate come me zaino in spalla.
qualità/prezzo accettabile per chi vule un posto tranquillo ma a pochi passi dalla vita notturna e a qualche minuto di sky train per arrivare alle famose petronas.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2011

Buon hotel situato in pieno centro a 1,6 km di distanza dalle petronas, a 50 metri dal centro commerciale Pavillon. Ottima posizione quindi, servitissimo da mezzi pubblici e taxi. Su una delle vie principali di KL. Le camere (soggiornato in Deluxe) sono ben arredate con mobilio stile boutique hotel, moderno e funzionale. Materasso e cuscini comodi. Pulito. Personale cordiale e gentile. Nessuna pecca. Colazione non compresa nel prezzo. Si può comunque fare colazione in hotel per una cifra modica. Nelle vicinanze locali e ristoranti e addirittura un Illy caffe con espresso italiano. Sicuramente consigliato per un soggiorno a KL.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2011

Decisamente bello! A volte un po' irrazionale (ma gli architetti sono cosi'!), ma decisamente piacevole. ottima anche la colazione
Da consigliare

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
sardegna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 dicembre 2009

hotel discreto ma dopo 2 giorni dal nostro arrivo è stato chiuso siamo stati dirottati in quello di fronte hotel gran millennium un 5 stelle bellissimo e con nostro stupore aveva pressapoco lo stesso prezzo. Malaysia bellissima e con sommo stupore poco frequentata da italiani, 30 giorni 2 italiani avvistati a chinatown. PS consiglieresti questo hotel? fosse rimasto aperto e nn avendo visto l' altro ke x otto euro in più era immensamente migliore, si

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2009

Io e la mia dolce metà abbiamo soggiornato per due notti in questo boutique hotel durante il nostro tour della Malesia ad agosto 2009. L’hotel è ben posizionato, proprio nella via dello shopping del Triangolo d’oro di KL, a 30 metri dalla fermata della monorotaia Bukit Bintang. Nelle immediate vicinanze si trovano i centri commerciali più famosi: The Pavillion, Sungei Wang Plaza, Lot 10 e tutti gli altri. Le Petronas Tower sono a 5 minuti di taxi o a un paio di fermate di monorotaia, così come la Menara Tower con il suo ristorante girevole, di cui potete godere la vista dall’angolo della strada (foschia permettendo).
Sempre in 10 minuti di taxi si raggiunge la parte più “storica” di KL: Chinatown, Little India e Merdeka Sq. Le camere sono spaziose e nuove. TV satellitare schermo piatto, telefono, cassaforte, phon e immancabile caraffa elettrica e occorrente per te e caffè.
La particolarità della camera è il bagno, il lavandino è aperto sulla stanza in una specie di isola attrezzata, mentre separate sono la doccia e la stanza wc.
La colazione è molto buona, ci sono i dolci che cucinano i cuochi a vista dietro il bancone. L’ambientazione della hall dell’hotel è in stile italiano (vedi anche il nome) e vengono diffuse canzoni famose del nostro paese.
Il soggiorno è stato piacevole e lo staff molto cordiale. L’hotel dispone anche di una SPA ma non l’abbiamo provata visto che siamo stati risucchiati dallo shopping cittadino.
La nostra camera (cat. Premiere deluxe room) non aveva la vista sulle Torri, probabilmente c’è la possibilità di richiederlo.
Consiglio questo hotel soprattutto per la posizione strategica.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Grand Millennium Kuala Lumpur
Grand Millennium Kuala Lumpur
N. 46 di 340 a Kuala Lumpur
Punteggio 4.0 su 5 1.795 recensioni

Conosci Ansa Kuala Lumpur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ansa Kuala Lumpur

Struttura: Ansa Kuala Lumpur
Indirizzo: 101 Jalan Bukit Bintang, Kuala Lumpur 55100, Malesia (Nome precedente: Piccolo Hotel)
Regione: Malesia > Wilayah Persekutuan > Kuala Lumpur
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Accesso disabili
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Kuala Lumpur
N. 52 hotel di lusso a Kuala Lumpur
Categoria hotel:4 stella/e — Ansa Kuala Lumpur 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ansa Kuala Lumpur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Hotel Kuala Lumpur