Recensioni (1.793)
1.793 risultati
1.339
1.339
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Camera pulita e funzionale di ampie dimensioni con letti comodissimi. Personale gentile e disponibile. Vista mozzafiato. La camera è dotata di tutti i confort, incluso macchina per caffè espresso a capsule.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
atoyama, 支配人 alle Osaka Marriott Miyako Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017

Caro pablojvillegas,

Grazie per il soggiorno continuato a Osaka Marriott Miyako Hotel.
Inoltre vorremmo ringraziare sovrapposto Abbiamo postato su TripAdvisor.
Vorremmo guardare al futuro o che arrivano.

Osaka Marriott Miyako Hotel
Camere direttore
Miyako Wada

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Molto meglio delle aspettative. Posizione perfetta all'interno di un centro commerciale (nel MIO al piano 2 c'è una buona caffetteria per fare colazione con cornetto e cappuccino a un prezzo onesto) e direttamente collegato a metro e treni. Panorama spettacolare dal 52mo piano con una intera parete della camera in vetro. Bagno enorme con cabina doccia e vasca da bagno, super accessoriato. Servizio efficiente e premuroso. Ci hanno accolto con un regalo speciale per la nostra luna di miele. Un sogno!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017

camera grande e con tutti i servizi necessari, camerieri gentilissimi, posizione molto favorevole per gli spostamenti, comfort ad alti livelli, insomma tutto quello che si può desiderare, lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2016

hotel perfetto con una unica pecca non ha il centro benessere, ma é talmente bello, comodo, elegante, cortese e funzionale che se ne può fare a meno, suggerisco le camere d'angolo la vista spazia all'infinito

Consiglio sulle camere: l'altezza non importa in quanto si è già ai piani alti, suggerisco le camere d'angolo
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015

Un albergo spettacolare con hall al 19° piano e stanze con una vista mozzafiato su Osaka. Il servizio risulta altamente efficiente e in linea con il livello complessivo dell'Hotel. Presenza di diversi spazi comuni alcuni dei quali però chiudono alle 11,30 di sera. Le stanze sono ampie e molto comode complete di tutto quanto sia utile ad un soggiorno più che confortevole compreso la macchinetta per fare un vero e buon espresso... decisamente una rarità in Giappone.

Consiglio sulle camere: Una camera superior sopratutto per la vista sulla città
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Grazie, Giovanni France... S