Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.662)
Filtra recensioni
1.662 risultati
Valutazione
1.275
293
55
15
24
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.275
293
55
15
24
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.662 recensioni
Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è in una posizione strategica, raggiungibile a piedi in 5 minuti dalla stazione di Osaka. Ha tutto quello che si cerca in un albergo a cinque stelle, compresa una splendida vista sulla città...le stanze infatti sono tutte oltre il ventesimo piano...cena ottima, ma la colazione è veramente divina. Da ripetere

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, mariupo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
クオリティ, General Manager alle Intercontinental Hotel Osaka, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2017

Dear Valued Guest,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Savino Leone, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ubicato in mezzo ad un'ampia zona commerciale e vicino a varie linee ferroviarie/metro. Camera 2203 d'angolo, con interessante vista sulla città. Servizio e tutto il resto ottimo, colazione variegata a buffet.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Geppo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
クオリティ, General Manager alle Intercontinental Hotel Osaka, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2017

Dear Valued Guest,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Savino Leone, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in un'ottima posizione. È all'interno di un centro commerciale dove si trova di tutto e a pochi passi c'è la metropolitana. Le stanze dell'hotel sono davvero belle: molto grandi, il bagno è una meraviglia (vasca e doccia), tv, scrivania, cabina armadio molto grande e una bellissima vista su Osaka. All'interno dell'hotel ci sono due ristoranti e un bar. Il personale è davvero gentilissimo e pronto a ogni richiesta.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, magmaggie77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
クオリティ, General Manager alle Intercontinental Hotel Osaka, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2016

Dear Valued Guest,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Savino Leone, General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 novembre 2016

Assegno eccellente a questo Hotel per molte ragioni. Nuovo, posizione super comoda per business (walkable distance da stazione o bus per Aeroporto) e non solo, spazioso, pulito, attenzione ai dettagli incredibile da provare, personale super attento, gym aperta 24hr, colazione top. Che dire .... se volete andare sul sicuro questa è senz'altro la scelta giusta ad Osaka !

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Claydoo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
クオリティ, General Manager alle Intercontinental Hotel Osaka, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2016

Caro ospite,

La ringrazio molto per i complimenti sul nostro albergo. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Tanti Saluti,

Savino Leone
General Manager, Intercontinental Osaka

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere questo meraviglioso hotel. Tutto é semplicemente perfetto: camera, servizi, personale.

Tutto è esattamente come ci si aspetta da un hotel di classe superiore.

Assolutamente consigliato per vedere Osaka e dintorni in assoluto comfort e relax.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Alessandro P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
クオリティ, General Manager alle Intercontinental Hotel Osaka, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2016

Caro ospite,

La ringrazio molto per i complimenti sul nostro albergo. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Tanti Saluti,

Savino Leone
General Manager, Intercontinental Osaka

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni