Recensioni (1.662)
1.662 risultati
1.275
1.275
Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è in una posizione strategica, raggiungibile a piedi in 5 minuti dalla stazione di Osaka. Ha tutto quello che si cerca in un albergo a cinque stelle, compresa una splendida vista sulla città...le stanze infatti sono tutte oltre il ventesimo piano...cena ottima, ma la colazione è veramente divina. Da ripetere

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
クオリティ, General Manager alle Intercontinental Hotel Osaka, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2017

Dear Valued Guest,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ubicato in mezzo ad un'ampia zona commerciale e vicino a varie linee ferroviarie/metro. Camera 2203 d'angolo, con interessante vista sulla città. Servizio e tutto il resto ottimo, colazione variegata a buffet.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
クオリティ, General Manager alle Intercontinental Hotel Osaka, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2017

Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in un'ottima posizione. È all'interno di un centro commerciale dove si trova di tutto e a pochi passi c'è la metropolitana. Le stanze dell'hotel sono davvero belle: molto grandi, il bagno è una meraviglia (vasca e doccia), tv, scrivania, cabina armadio molto grande e una bellissima vista su Osaka. All'interno dell'hotel ci sono due ristoranti e un bar. Il personale è davvero gentilissimo e pronto a ogni richiesta.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
クオリティ, General Manager alle Intercontinental Hotel Osaka, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2016

Dear Valued Guest,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Recensito 9 novembre 2016

Assegno eccellente a questo Hotel per molte ragioni. Nuovo, posizione super comoda per business (walkable distance da stazione o bus per Aeroporto) e non solo, spazioso, pulito, attenzione ai dettagli incredibile da provare, personale super attento, gym aperta 24hr, colazione top. Che dire .... se volete andare sul sicuro questa è senz'altro la scelta giusta ad Osaka !

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
クオリティ, General Manager alle Intercontinental Hotel Osaka, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2016

Caro ospite,

La ringrazio molto per i complimenti sul nostro albergo. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Tanti Saluti,

Savino Leone
General Manager, Intercontinental Osaka

Recensito 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere questo meraviglioso hotel. Tutto é semplicemente perfetto: camera, servizi, personale.

Tutto è esattamente come ci si aspetta da un hotel di classe superiore.

Assolutamente consigliato per vedere Osaka e dintorni in assoluto comfort e relax.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
クオリティ, General Manager alle Intercontinental Hotel Osaka, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2016

Caro ospite,

Tanti Saluti,