Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.234)
Filtra recensioni
1.234 risultati
Valutazione
128
534
425
101
46
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
128
534
425
101
46
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.234 recensioni
Recensito il 14 aprile 2017

L'unico aspetto positivo è che è attaccato alla stazione dei treni. Per il resto stanza minuscola, frigobar rumoroso. Tipico business hotel. Alle 15.00 orario del check-in c'era la coda! Sconsigliato.

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Sabino M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura nuova, bella e ben curata. Posizione ottima in quanto rimane praticamente attaccata in tutti i sensi alla stazione sia dei treni che della metro per girare comodamente tutta la città. Prezzi nella media del Giappone.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Nicola D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Forse è meglio che cerchiate un ponte sotto cui dormire, almeno rischiate di vedere qualche stella. Quelle assegnate a questo albergo no sono veritiere. Stanze da tugurio, minuscole, con un buon aroma stantio di fumo e una moquette che rimanda a un albergo bulgaro anno 60. Scappate all'Intercontinental, e' a pochi passi e vi salva la vita!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Ricasati
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato x fortuna solo 1 notte con tutta la mia famiglia mio marito io e due figlie di 9 e 5 anni. La camera avrebbe dovuto essere x 2 adulti e 2 bambini. Invece con solo un bambino, e noi ne avevamo 2, si stava stretti tipo cella. La camera piccolissima ma pulita a sufficienza. 2 letti singoli x 4 persone.
La colazione x soli giapponesi poca scelta di cornetti o altro e zero frutta o yogurt.
L unica nota positiva la location a 300 mt dalla stazione osaka e 5 min a piedi x la metropolitana. Nn lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, federicaromaRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 luglio 2016

L’hotel ha due sedi diverse a poche decine di metri in zona stazione di Umeda . Abbiamo avuto l’opportunità di fare la colazione qui due volte . L’hotel è elegante e la sala ristorazione ampia con un self service lunghissimo .

La selezione dei cibi è molto varia ma in gran parte i piatti serviti sono quelli della cucina asiatica come si può vedere nelle foto che allego . Tutto buono ma non per i nostri gusti e la mattina presto. Anche il servizio ai tavoli non era eccellente e mancava un controllo di sla per mettere tutto bene in ordine . Comunque simo rimasti soddisfatti ma non in modo ottimale.

Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre su Osaka, Miyajima, Hiroshima e sul Giappone e un mi fa piacere un click su : È Utile?

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Rita_G_64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni