Recensioni (1.234)
1.234 risultati
Recensito il 14 aprile 2017

L'unico aspetto positivo è che è attaccato alla stazione dei treni. Per il resto stanza minuscola, frigobar rumoroso. Tipico business hotel. Alle 15.00 orario del check-in c'era la coda! Sconsigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura nuova, bella e ben curata. Posizione ottima in quanto rimane praticamente attaccata in tutti i sensi alla stazione sia dei treni che della metro per girare comodamente tutta la città. Prezzi nella media del Giappone.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Forse è meglio che cerchiate un ponte sotto cui dormire, almeno rischiate di vedere qualche stella. Quelle assegnate a questo albergo no sono veritiere. Stanze da tugurio, minuscole, con un buon aroma stantio di fumo e una moquette che rimanda a un albergo bulgaro anno 60. Scappate all'Intercontinental, e' a pochi passi e vi salva la vita!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato x fortuna solo 1 notte con tutta la mia famiglia mio marito io e due figlie di 9 e 5 anni. La camera avrebbe dovuto essere x 2 adulti e 2 bambini. Invece con solo un bambino, e noi ne avevamo 2, si stava stretti tipo cella. La camera piccolissima ma pulita a sufficienza. 2 letti singoli x 4 persone.
La colazione x soli giapponesi poca scelta di cornetti o altro e zero frutta o yogurt.
L unica nota positiva la location a 300 mt dalla stazione osaka e 5 min a piedi x la metropolitana. Nn lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2016

L’hotel ha due sedi diverse a poche decine di metri in zona stazione di Umeda . Abbiamo avuto l’opportunità di fare la colazione qui due volte . L’hotel è elegante e la sala ristorazione ampia con un self service lunghissimo .

La selezione dei cibi è molto varia ma in gran parte i piatti serviti sono quelli della cucina asiatica come si può vedere nelle foto che allego . Tutto buono ma non per i nostri gusti e la mattina presto. Anche il servizio ai tavoli non era eccellente e mancava un controllo di sla per mettere tutto bene in ordine . Comunque simo rimasti soddisfatti ma non in modo ottimale.

Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre su Osaka, Miyajima, Hiroshima e sul Giappone e un mi fa piacere un click su : È Utile?

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia