76 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

127 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

161 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 183 USD a notte.

142 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

Ryokan
Yamatoya Honten(Chuo)
196 USD
Ryokan
54 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

189 USD
208 USD
142 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

Recensioni (1.220)
1.220 risultati
Recensito 15 ottobre 2013

l'hotel si trova a due passi dall'uscita nord della stazione osaka e davanti all'immenso centro commerciale yodobashi,dunque ottimo come punto di riferimento per qualsiasi spostamento.
è uno di quegli hotel dove c'è un viavai di persone incredibile sembra di essere ad un mercato,c'è perfino il prelievo atm.
abbiamo soggiornato un solo giorno,la nostra camera era veramente piccola, con le valige lo spazio per muoverci era finito....arredamento un po' troppo datato moquette e poltrone erano sbiadite...
in compenso credo di aver fatto una delle migliori colazioni in giappone tenendo conto che per noi europei è un po' dura la mattina,devo dire che la scelta era veramente ampia e di primissima qualita'.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2013

Hotel enorme davanti alla stazione di Umeda. A seconda del piano in cui si capita o per meglio dire, a seconda della categoria di camera, le dimensioni vanno dal veramente piccolo al normale..
Niente da dire su pulizia, gentilezza del personale e prima colazione ( che comunque non viene regalata...).

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 luglio 2012

Sono stata in vacanza in Giappone nell'estate del 2010 (anche se ho dovuto inserire una data posteriore qui) , prima a Tokyo poi a Osaka appunto nel New hankyu osaka!! Questo hotel ci è stato consigliato in base al rapporto qualità prezzo che, come si è rilevelato, è ottimo.

Hotel frequentato da turisti, ma non solo.
Sarà stato il viaggio stancante ma una volta arrivata, guardando la mappa delle camere del mio piano non sapevo davvero orientarmi, in effetti è un hotel davvero enorme.
Le camere non sono grandissime, ma confortevoli e abbastanza insonorizzate e pulite.
Come sempre potete trovare bollitore e bustine di the verde (che sconsiglio, ma lì va a gusti), qui poi vi offrono anche ciabatte e camicia da notte.
Nel bagno c'era anche il telefono/citofono, anche se la cosa che apprezzo di più è il water multifunzione con possibilità di riscaldamento!!!!

Il personale è gentile e disponibile e, direi, paziente anche con gli stranieri che tentano di dire velocemente il numero della camera in giapponese con un accento non sempre al top!!!

Il mio soggiorno comprendeva pernottamento e prima colazione, che si svolge in una sala davvero ampia. Entrando e percorrendo i primi banconi mi è venuto un colpo perchè non trovavo la parte per la colazione europea (io mi adatto, ma il pesce di mattina proprio non mi va!), per fortuna si trova in fondo e c'è un po di tutto. Quindi non disperate!

La posizione è ottima, si trova vicino ad un centro commerciale, alla ruota ed è facile arrivare al centro.

In sostanza ve lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 luglio 2011

Sono rimasto in hotel per 7 notti con un gruppo di amici, la stanza non era grandissima, però il rapporto qualità/prezzo è molto buono.
L'albergo è enorme, ci sono tutti i servizi di cui si può aver bisogno, molto pulito e a colazione si può scegliere tra orientale o internazionale (entrambe molto abbondanti)

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Un viaggiatore Agoda