Recensito 24 agosto 2017

Abbiamo dormito due notti in questo hotel appena arrivati in Giappone come prima tappa. Ci siamo trovati molto bene, camera ampia per gli standard giapponesi, pulitissima come tutto il Giappone del resto, un bel bagno. Ottima insonorizzazione. Staff molto cordiale, comodo con la metro. Molto buono anche il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2017

L'hotel è molto buono, elegante e pulito, la zona non eccessivamente bella ma comunque nel centro degli affari di Osaka.
Le stanze sono piccole, ben tenute e pulite ma decisamente piccole, va molto bene per un breve soggiorno di affari.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è stupendo, la camera spazio a è il bagno bello e ampio. La zona dove si trova è molto bella. Gli darei un voto massimo se non fosse che non offre la colazione e questo è un punto notevolmente dolente.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Camera molto accogliente, spaziosa e pulitissima. Bagno nuovissimo, dotato di vasca e doccia.
Personale molto gentile.
Vicinissimo alla metropolitana.
Buono anche il ristorante presente all'interno dell'hotel; colazione non provata.
Unica pecca: non hanno possibilità di fare il late check out a meno di pagare una notte in più.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2016

L'hotel è l'equivalente di un nostro 4 stelle, ottimamente posizionato e molto confortevole. Stanze un po' piccole rispetto ai nostri standard, ma meglio di molti altri hotel in Giappone. Letti comodi e un bel bagno.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia