Recensito il 24 agosto 2017

Abbiamo dormito due notti in questo hotel appena arrivati in Giappone come prima tappa. Ci siamo trovati molto bene, camera ampia per gli standard giapponesi, pulitissima come tutto il Giappone del resto, un bel bagno. Ottima insonorizzazione. Staff molto cordiale, comodo con la metro. Molto buono anche il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2017

L'hotel è molto buono, elegante e pulito, la zona non eccessivamente bella ma comunque nel centro degli affari di Osaka.
Le stanze sono piccole, ben tenute e pulite ma decisamente piccole, va molto bene per un breve soggiorno di affari.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è stupendo, la camera spazio a è il bagno bello e ampio. La zona dove si trova è molto bella. Gli darei un voto massimo se non fosse che non offre la colazione e questo è un punto notevolmente dolente.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Camera molto accogliente, spaziosa e pulitissima. Bagno nuovissimo, dotato di vasca e doccia.
Personale molto gentile.
Vicinissimo alla metropolitana.
Buono anche il ristorante presente all'interno dell'hotel; colazione non provata.
Unica pecca: non hanno possibilità di fare il late check out a meno di pagare una notte in più.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2016

L'hotel è l'equivalente di un nostro 4 stelle, ottimamente posizionato e molto confortevole. Stanze un po' piccole rispetto ai nostri standard, ma meglio di molti altri hotel in Giappone. Letti comodi e un bel bagno.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia