Recensito 14 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è stupendo, la camera spazio a è il bagno bello e ampio. La zona dove si trova è molto bella. Gli darei un voto massimo se non fosse che non offre la colazione e questo è un punto notevolmente dolente.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Camera molto accogliente, spaziosa e pulitissima. Bagno nuovissimo, dotato di vasca e doccia.
Personale molto gentile.
Vicinissimo alla metropolitana.
Buono anche il ristorante presente all'interno dell'hotel; colazione non provata.
Unica pecca: non hanno possibilità di fare il late check out a meno di pagare una notte in più.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2016

L'hotel è l'equivalente di un nostro 4 stelle, ottimamente posizionato e molto confortevole. Stanze un po' piccole rispetto ai nostri standard, ma meglio di molti altri hotel in Giappone. Letti comodi e un bel bagno.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per lavoro diverse volte per lunghi periodi, la camera è accogliente con tutto quello che serve, è solamente un po' stretta e con una valigia aperta intralcia il percorso tra il bagno e la camera da letto.
È in ottima posizione rispetto al centro tanto che si può arrivare anche a piedi. Di fronte c'è un se en eleven che trattasi di un negozio di alimentari, e piccoli ristoranti i carini e buoni aperti fino a tardi.
È a meno da 1 km dal castello di Osaka che merita una visita.
Il costo dell'hotel elevato come il suo livello.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 marzo 2015

Questo albergo moderno ed elegante si trova in una quartiere di uffici ma come soluzione per Osaka è davvero valido, infatti è a due passi dalla metropolitana e con essa in massimo 10 minuti si è in stazione o in zona movida, riuscendo così ad essere comodi con i mezzi ma anche non in mezzo al trambusto.
Camere pulite, eleganti e ordinate, dotate di tutto il necessario. Bagno completo di vasca e doccia, ottime.
Wi-Fi incluso ovunque, molto ben funzionante.
Non abbiamo usufruito della colazione.
Probabilmente anche grazie alla bassa stagione, ma possiamo confermare che per la nostra esperienza abbiamo speso davvero poco per l'alto livello che offre questo hotel!
Se dobbiamo trovare un punto debole, possiamo fare riferimento al sistema di riscaldamento/raffrescamento della stanza: è davvero difficile riuscire a scegliere al primo colpo una temperatura di riferimento corretta per la stanza e inevitabilmente per un paio di sere si dovrà fare i conti con un po' di freddo o con un calore tropicale... Poi ci si adatta...!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia