Recensito 1 marzo 2015

Questo albergo moderno ed elegante si trova in una quartiere di uffici ma come soluzione per Osaka è davvero valido, infatti è a due passi dalla metropolitana e con essa in massimo 10 minuti si è in stazione o in zona movida, riuscendo così ad essere comodi con i mezzi ma anche non in mezzo al trambusto.
Camere pulite, eleganti e ordinate, dotate di tutto il necessario. Bagno completo di vasca e doccia, ottime.
Wi-Fi incluso ovunque, molto ben funzionante.
Non abbiamo usufruito della colazione.
Probabilmente anche grazie alla bassa stagione, ma possiamo confermare che per la nostra esperienza abbiamo speso davvero poco per l'alto livello che offre questo hotel!
Se dobbiamo trovare un punto debole, possiamo fare riferimento al sistema di riscaldamento/raffrescamento della stanza: è davvero difficile riuscire a scegliere al primo colpo una temperatura di riferimento corretta per la stanza e inevitabilmente per un paio di sere si dovrà fare i conti con un po' di freddo o con un calore tropicale... Poi ci si adatta...!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2015

Ottimo Hotel, non è in una posizione centralissima, ma con la metropolitana in 2 fermate si raggiungono i maggiori punti di interesse. Le camere sono molto spaziose e super pulite. Doccia fornita di tutti i comfort. Consigliato!

Consiglio sulle camere: Tutta la struttura è molto bella
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2014

Questo hotel è situato in zona Kitahama a 50 mt dalla stazione della metropolitana con la quale si raggiungono in pochi minuti tutte le attrazioni principali.
Le camere non sono enormi ma sono dotate di tutti i comfort, dal bollitore dall'acqua al kit per lo stiro; nota positiva al bagno che in proporzione è abbastanza spazioso e dotato di una piacevolissima doccia. Wi-fi in camera gratuito.
Non ho avuto occasione di fare colazione in hotel però proprio davanti all'ingresso vi è un fantastico 7 eleven!
Le prese della corrente elettrica non sono provviste di ingressi per dispositivi europei però in reception sono disponibili a fornire gli adattatori.
E'stato un bel soggiorno, consiglio vivamente questa struttura per la qualità e per il prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2013

Questo è indubbiamente un ottimo hôtel, una innovativa struttura con del personale molto gentile. La posizione e' buona per la fermata della metro Kitahama uscita 5. Stanze abbastanza spaziose per gli standard giapponesi, ben arredate, pulite e dotate di vari comfort. Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2013

Hotel molto bello e molto comodo per la metro. Possibilità di sfruttare offerte vantaggiose (noi abbiamo pagato una suite quanto una camera normale), stanze abbastanza spaziose per gli standard giapponesi, ben arredate e dotate di vari comfort. Consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici