“CARINISSIMO LOCALE”

Al n.221 in classifica su 15.263 Ristoranti a Kyoto
Zona: Shimogyo-ku
Zona: Shimogyo-ku
Recensito 22 settembre 2017

I locale si trovava proprio davanti al nostro albergo quindi è stato una facile metà per una bevuta o per un aperitivo. Locale è molto bello e curato nei dettagli, bellissimi i tavoli in legno e il personale molto accogliente. Per quanto riguarda bevute e aperitivi l'ho trovato validissimo sia come scelta che come prezzi.

Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Stanchi di ramen, ci siamo fatti attirare dalla cucina internazionale del locale e siamo stati soddisfatti. Ottima selezione di birre, personale carino e locale molto curato.

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il locale è meraviglioso: pezzi vecchi rivisitati, legni svariati accostati, vetro e metalli...ma non si può pagare solo l'aria che si respira! E la colazione é na sola pazzesca: cappuccino sgonfio e latte a lunga conservazione nonché brioches surgelate a prezzi inaccettabili. Su 3 torte 2 sono finite. L'unica rimasta viene servita in forma di cubetto 3 cm x 3 cm e neppure servita perché ci si serve al banco da sé: più che ospitalità qui si tratta di furbizia

Recensito 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo tanto riso avevamo voglia di un buon aperitivo all'italiana... certo non è proprio facile trovare un posto del genere...! E invece camminando per strada vediamo questo posto molto molto carino, con dei dettagli nell'arredamento che ti catturano! La simpatia dei ragazzi li a lavoro è piuttosto travolgente. Siamo dapprima catturati da una lista di bevute fuori dal locale che subito ci salta all'occhio! Qui fanno cose buone!! I prezzi non sono bassissimi, ma neanche troppo alti (sostengo che in Giappone puoi mangiare sia con tanto che con poco). Scopriamo poi che il posto è anche un ostello, e guardando i prezzi ci sembrano accettabili! Insomma fateci un salto perché merita!

Recensito 26 maggio 2016 da dispositivo mobile

Non abbiamo dormito in ostello ma siamo venuti spesso per un drink la sera e per colazione. Staff super friendly, prezzi accessibili e ambiente super rilassato.
Per colazione c'è anche musica dal vivo! Da non perdere!!!

Gli utenti che hanno visto Cafe & Bar, Len Kyoto Kawaramachi hanno visto anche

Conosci Cafe & Bar, Len Kyoto Kawaramachi? Condividi la tua esperienza!