“Ottima carne!”

Cucina: Steakhouse
Zona: Shimogyo-ku
Zona: Shimogyo-ku
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Davvero buona la carne! Molto pulito ed ambiente piacevole.
Consigliatissimo per una buona cena a Kyoto!

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale stile paninoteca a down town. Due tipi di carne. Noi abbiamo preso la Black beef. Panino piccolo ma buono. Abbiamo preso anche un Hot dog.....non al livello dell hamburger. Il personale gentile e premuroso.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima carne....molto gentili....birra ottima....posto ok...andare assolutamente se ami gli hamburger di qualità

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Top hamburger gourmet a Kyoto!!!
Carne ottima e personale cortese, se passate da queste parti passate a trovarlo!

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Carina location ottima carne e contorni,carino per spezzare la cucina giapponese per una serata.Cameriera gentile

Gli utenti che hanno visto Hamburg & Steak Pound, Umekoji hanno visto anche

Kyoto, Kyoto Prefecture
Kyoto, Kyoto Prefecture

Conosci Hamburg & Steak Pound, Umekoji? Condividi la tua esperienza!