“colazione europea di qualità a kyoto”
Recensione di Le Bac a Sable

Le Bac a Sable
Al n.5 in classifica su 169 Forni a Kyoto
Cucina: Francese
Zona: Centro città
Zona: Centro città
Recensito 4 gennaio 2018

avendo l'ostello molto vicino siamo andate tutte le mattine a fare colazione in questo delizioso panificio bar. Tutto molto buono, delizioso il locale e gentilissimi.
Il pane al formaggio che compravo tutti i giorni per portarmelo in giro mi ha salvato da tremendi atttacchi di fame nei tour per Kyoto!!

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Buonissima colazione. Ci sono andata tutte le mattine. I croissant sono buonissimi e loro veramente gentili!

Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Punto fisso della nostra colazione/pranzo nel nostro soggiorno a Kyoto! Il personale è molto attento alle esigenze dei singoli clienti; parlano inglese francese e giapponese, rendendo per questo molto facile la comunicazione.
Ma veniamo alle pietanze: favolose!
Da provare le piccole quiche...sono veramente eccezionali!
Complimenti!

Recensito 8 gennaio 2017

Se avete nostalgia della colazione europea e volete mangiare un buon croissant, fermatevi in questa backery gestita da due ragazzi francesi residenti in Giappone ormai da molti anni. Il posto è molto carino e accogliente e offre, a un prezzo ragionevole, la colazione con caffè/latte, spremuta e croissant. Si possono inoltre comprare pane (alle noci, al miele, all'uvetta) e deliziosi tranci di torta salata. Il personale è molto cordiale e disponibile: quando mia figlia ha accidentalmente rovesciato la spremuta a terra, ci hanno portato subito un altro bicchiere senza aggiungere nulla al conto.

Recensito 1 settembre 2016

Un posto carino dove fare colazione con croissant fatti in giornata, caffè e succo (5/6 euro totali) e fanno anche simpatiche tortine salate e pane di vario tipo.

Gli utenti che hanno visto Le Bac a Sable hanno visto anche

Kyoto, Kyoto Prefecture
Kyoto, Kyoto Prefecture

Conosci Le Bac a Sable? Condividi la tua esperienza!