Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo vicino a metro e passaggio di pullman. A 20 minuti a piedi si arriva a Gion ed in altre attrazioni vicine. Le camere non sono grandissime (almeno la nostra, avevamo un bagno ke era un buco) e se beccate la pioggia se avete il sonno leggero preparatevi a non dormire...l'acqua che batte sulle grondaie sopra le finestre faceva un rumore assordante abbiamo dovuto mettere i tappi!! Nel complesso hotel tranquillo rifacevano la camera tutti i giorni e cambiavano spazzolini ed altre cose nel bagno.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
村下, フロント オフィス マネージャー alle the b Kyoto Sanjo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2018

Gentile Mr. / Ms. Cristina P,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.

Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho passato 5 notti con mia moglie per il viaggio di nozze e mi sono trovato molto bene.
Posizione hotel molto comoda per metro e bus, a due passi da Pontocho e Gion.
Personale molto gentile, camera piccola, ma nello standard Giapponese e comunque comoda.
Il Bagno è proprio minuscolo ma ben accessoriato.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
村下, Front Office Manager alle the b Kyoto Sanjo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 aprile 2018

Gentile Mr. / Ms. CarloP1981,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito il 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Le camere standard sono davvero minuscole, finito il letto, finita la stanza, ed il bagno è stato aggiunto successivamente in cartongesso in modo pressoché precario. Per me è insufficiente. Non ci tornerei affatto. L'unica cosa positiva è lo staff davvero gentilissimo e disponibile in ogni frangente.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
村下, Front Office Manager alle the b Kyoto Sanjo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2018

Gentile Tainavventura,

Recensito il 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio questo hotel.. ci siamo trovati molto bene.. la posizione è ottima a circa 300 m dalla fermata della metropolitana e a pochi minuti a piedi da molte attrazzioni.. in oltre si trova in un quartiere di kyoto vivace e molto caratteristico con molti locali dove cenare.. il personale è stato molto gentile e disponibile e abbiamo trovato le camere sempre in ordine e pulite.. le camere sono un po piccole soprattutto il bagno ma solo perche siamo abituato agli stanrdad europei... per il resto lo consiglio ed inoltre il servizio di cortesia è dotato di tutto... lo consiglio!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
村下, Front Office Manager alle the b Kyoto Sanjo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2017

Gentile Veronica M,

Front
Murashita

Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel e’ carino, non piccolissime stanze ma soprattutto il bagno grandino rispetto agli altri del Giappone!
Posizione strategica, a piedi vicino a tutto in 10 minuti si arriva nelle zone più vive della città ... a due passi dalla metro ..
Il personale abbastanza gentile a parte una...colazione abbondante...
Consigliatissimo

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
亮 村, Front Office Manager alle the b Kyoto Sanjo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2017

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.