“Pancia piena!”

Cucina: Giapponese
Zona: Shimogyo-ku
Zona: Shimogyo-ku
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

In questo ristorante abbiamo deciso di assaggiare i ModanYaki. Sembrano un po' un mix tra l'Okonomiyaki e il Yakisoba.. Pero sono molto buoni. Sotto rimane una specie di frittata e sopra la."pasta".
Servizio veloce, cibo gustoso, piatto abbondante!!

Consigliamo!

Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare per caso in questo piccolo ristorante e siamo rimasti molto contenti. Era la prima volta che assaggiavamo questo tipico piatto giapponese e ci è piaciuto tantissimo! Saporito ma non pesante. Il personale è gentile e cordiale e la lista d'attesa scorre velocemente. Se siete in stazione, questo è un ottimo locale da provare!

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Benché fossimo già quasi sazi, spinti più dalla curiosità che dalla fame, abbiamo trovato le pietanze servite in questo locale davvero squisite. Abbiamo gustato un okonomiyaki misto (maiale, gamberi e calamari) davvero buonissimo ed un altro piatto anch'esso gustoso a base di calamari e tofu, di cui però non ricordo il nome.
L'ambiente è molto semplice, ma allegro; il prezzo decisamente economico.

Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Convinti dalle buone recensioni siamo andati a cena in tre in questo locale e le aspettative sono state mantenute. Abbiamo aspettato in coda circa 20 minuti perché il locale era pieno ma la qualità di quello che abbiamo mangiato, okonomiyaki su tutti, valeva l'attesa. Locale pulito, con personale ok e soprattutto un ottimo rapporto qualità prezzo.
Se andassi di nuovo a Kyoto ci tornerei sicuramente!

Recensito 4 maggio 2017

Ci siamo fermati in questo ristorante situato in uno dei centri commerciali della stazione di Kyoto per pranzo.
Abbiamo atteso una mezz'oretta prima di sederci, nonostante ci fossero dei tavoli liberi. C'erano solo due camerieri e chiaramente non riuscivano a stare al passo.
Le pietanze che abbiamo ordinato vengono prima cucinate dai cuochi alla piastra (la cui pulizia lascia molto a desiderare) e poi servite ai tavoli. Ogni tavolo ha a sua volta una piastra calda al centro.
Non abbiamo mangiato benissimo e sinceramente dopo aver visto la condizione delle piastre per cucinare mi sono anche pentita della scelta fatta.
Si puo` decisamente mangiare di meglio a Kyoto

Gli utenti che hanno visto Okonomiyaki Machiya. Porta hanno visto anche

Kyoto, Kyoto Prefecture
Kyoto, Kyoto Prefecture

Conosci Okonomiyaki Machiya. Porta? Condividi la tua esperienza!