“Andarci + volte e provare diverse cose...”
Recensione di Kyo Chabana Kyotoekimae

Kyo Chabana Kyotoekimae
Al n.52 in classifica su 13.778 Ristoranti a Kyoto
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Shimogyo-ku
Recensito 4 gennaio 2018

Sono stata 3 volte a cena in questo locale, il cibo è divino, il locale caratteristico... già l' entrata sembra di essere in Kiss me Lycia... Le piastre al centro dei tavoli, uniche e strane per noi italiani... Eccezionali gli udon alla piastra ma la okonomi -yaki e Modan-yaki è strepitosa...

Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Leggendo le recensioni su TA, abbiamo scelto questo localino dietro la stazione di Kyoto per la nostra cena…e abbiamo fatto la scelta giusta!
I tavoli erano tutti prenotati e ci siamo seduti al bancone, da dove ci siamo potuti godere lo spettacolo dei due giovani cuochi che preparavano i piatti
Abbiamo preso un okonomiyaki e un udon pesce e verdure, ed entrambi i piatti erano davvero buonissimi. Gli udon poi sono i più buoni che abbiamo mangiato finora!!!
Il servizio è molto veloce ed il personale (cameriere e cuochi) sono gentili e simpatici.
Un posto informale dove mangiare bene, spendere poco…e tornare anche la sera successiva

Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo okonomyaki, locale moderno, staff composto da ragazze molto gentili, peccato non sappiano quasi per nulla inglese.
Da provare se si è in zona stazione

Recensito 30 gennaio 2017

Dopo giorni a mangiare udon e simile, finalmente un piatto diverso e comunque tipico: spaghetti saltati conditi in modo diverso e carne grigliata molto buona. Particolare per la griglia della cucina in vista e quella presente su ogni tavolo. Peccato per gli orari, infatti chiudono presto sia a pranzo che a cena.

Recensito 12 settembre 2016

Uno dei sogni da rializzare durante il mio viaggio in giappone era quello di mangiare le famose polpette del padre di " kiss me licia" ... cioè gli okonomiyaki. Questo ristorante ha realizzato il mio sogno. Ci siamo seduti al direttamente al bancone per goderci lo "spettacolo" della preparazione (si paga un piccolo supplemento di 2 euro a testa ma ne vale la pena) e abbiamo mangiato benissimo!!!! Un okonomiyaki veramente ottimo, mio marito ha preso anche i calamari ed erano molto buoni. Lo consiglio vivamente!!! I prezzi sono proporzionati alla bontà!

Gli utenti che hanno visto Kyo Chabana Kyotoekimae hanno visto anche

Kyoto, Kyoto Prefecture

Conosci Kyo Chabana Kyotoekimae? Condividi la tua esperienza!