“Ottimo!!!”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Shimogyo-ku
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni su TA, abbiamo scelto questo localino dietro la stazione di Kyoto per la nostra cena…e abbiamo fatto la scelta giusta!
I tavoli erano tutti prenotati e ci siamo seduti al bancone, da dove ci siamo potuti godere lo spettacolo dei due giovani cuochi che preparavano i piatti
Abbiamo preso un okonomiyaki e un udon pesce e verdure, ed entrambi i piatti erano davvero buonissimi. Gli udon poi sono i più buoni che abbiamo mangiato finora!!!
Il servizio è molto veloce ed il personale (cameriere e cuochi) sono gentili e simpatici.
Un posto informale dove mangiare bene, spendere poco…e tornare anche la sera successiva

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo okonomyaki, locale moderno, staff composto da ragazze molto gentili, peccato non sappiano quasi per nulla inglese.
Da provare se si è in zona stazione

Recensito 30 gennaio 2017

Dopo giorni a mangiare udon e simile, finalmente un piatto diverso e comunque tipico: spaghetti saltati conditi in modo diverso e carne grigliata molto buona. Particolare per la griglia della cucina in vista e quella presente su ogni tavolo. Peccato per gli orari, infatti chiudono presto sia a pranzo che a cena.

Recensito 12 settembre 2016

Uno dei sogni da rializzare durante il mio viaggio in giappone era quello di mangiare le famose polpette del padre di " kiss me licia" ... cioè gli okonomiyaki. Questo ristorante ha realizzato il mio sogno. Ci siamo seduti al direttamente al bancone per goderci lo "spettacolo" della preparazione (si paga un piccolo supplemento di 2 euro a testa ma ne vale la pena) e abbiamo mangiato benissimo!!!! Un okonomiyaki veramente ottimo, mio marito ha preso anche i calamari ed erano molto buoni. Lo consiglio vivamente!!! I prezzi sono proporzionati alla bontà!

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

La bella media di tripadvisor non tradisce. Okonomiyaki buonissimo, davvero gustoso. Anche il resto molto buono, dagli edamame al burro alla cialda di formaggio con avocado e pomodoro. Bello mangiare al bancone con il cuoco che cucina a vista. Se avete l'albergo nei pressi della stazione, tappa davvero super consigliata!!

Gli utenti che hanno visto Kyo Chabana Kyotoekimae hanno visto anche

Kyoto, Kyoto Prefecture
Kyoto, Kyoto Prefecture

Conosci Kyo Chabana Kyotoekimae? Condividi la tua esperienza!