“Italia a Kyoto ”

Al n.280 in classifica su 15.263 Ristoranti a Kyoto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Shimogyo-ku
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

In astinenza dalla cucina italiana durante le vacanze trascorse in Giappone, nella permanenza in questa bella città ho scoperto un pezzo di Italia di tutto rispetto!
Questo ristorante italiano dove si parla anche la nostra lingua, si trova adiacente alla stazione di Kyoto (da visitare assolutamente) al 10' piano del centro commerciale ISETAN dal quale si gode una bellissima vista sulla città e sulla Kyoto tower grazie alle ampie vetrate del locale.
Noi abbiamo mangiato la pizza margherita, fatto il bis, bevuto la birra moretti e per finire un bel tiramisù servito con una palla di gelato!
Che dire, tutto ottimo sembrava di stare in Italia con la differenza che la gentilezza e la cortesia del servizio Made in Japan era di gran lunga superiore!
Leggendo il menù ho potuto notare l'ampia scelta anche di primi e secondi piatti in stile italiano, come la proposta di carne "angus" anziché giapponese.
L'ambiente è moderno tendente all'elegante, ma è molto frequentato e potete "vestirvi sportivi" senza problemi.
La qualità dei prodotti è ottima, il servizio è giapponese (rapido, molto gentile ed efficiente) i prezzi medio-alti ma senza esagerare.
Consigliatissimo /

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location: 10 e lode punto.
Menù: 9,5 tolgo mezzo punto solo per il caffè. Vino super, pizza napoletana di alto livello (batte molte ma molte Italiane), secondo piatto da leccarsi i baffi e contorno che noi italiani neanche conosciamo verdura così croccante e profumata.
Servizio: 9 solo lievemente lenti all'inizio.
Conto: siamo ai piani alti di un grattacielo a Kyoto e mangiamo italiano. Non dico altro. 9,5 perché comunque non ci hanno per niente pelato.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante ai trova ai piani alti dell edificio della stazione. Se volete mangiare italiano in giappone senza spendere cifre enormi è questo il posto. Costo per 2 persone 500 yen

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Dopo giorni e giorni di sushi, l'italiano ha bisogno di pasta e pizza e quindi ci siamo recAti presso questa pizzeria. Accoglienza ottima. Prezzi alti se confrontati con una pizza itAliana (circa 17 euro x una margherita). La pizza che ci arriva è già tagliata, putroppo un po' piccolina ma buona. Sulla lunghezza del caffè devono ancora lavorare ma è abbastanza buono

Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho cenato davanti ad una vista spettacolare in un'atmosfera allegra. Mangiato una pizzetta e degli gnocchi meglio che in Italia, seguiti da dolce ed espresso buono. 4 stelle non 5 perché l'antipasto era anonimo e le porzioni esigue. Ma ci tornerei molto volentieri.

Gli utenti che hanno visto The Kitchen Salvatore Cuomo Kyoto hanno visto anche

Kyoto, Kyoto Prefecture

Kyoto, Kyoto Prefecture

Conosci The Kitchen Salvatore Cuomo Kyoto? Condividi la tua esperienza!