“Mi aspettavo di piu”

Gion
Prenota in anticipo
Altre info
Da 11,30 USD*
Tour serale di Gion a piedi
Al n.41 in classifica su 1.393 Cose da fare a Kyoto
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un alternarsi di locali tipici ( pochi ) e turistici ( la larga parte ). Abbiamo cenato sul terrazzo di uno dei segnalati come caratteristici per il Kaiseki. Cibo molto modesto, non fresco. Prezzo elevato per il livelli della cena

Data dell'esperienza: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (6.785)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo riusciti a vedere due geisha... Ma mentre facevo la foto ad una di loro la signora che la accompagnava mi ha caldamente pregato di non farlo (o almeno credo perché parlava giapponese). Tornando indietro avrei fatto altro.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutte le strade portano a gion, quartiere molto molto grande da girare in lungo e in largo c’è davvero di tutto.la sera è molto suggestivo.

Recensito 13 maggio 2018

Assolutamente imperdibile, una zona bellissima che mantiene il fascino antico e dove è ancora possibile vedere una maiko, come chiamano la geisha a Kyoto. Bellissime.

Vedi altre recensioni
Recensito 9 maggio 2018

Il quartiere di Gion è una icona di Kyoto e come tale è molto affollata ma basta percorrere le stradine laterali per immergersi in atmosfere di altri tempi. I turisti vanno alla "caccia fotografica" delle geishe, ma (al massimo) si imbattono in una timida Maiko (aspirante Geisha) e scambiano le ragazze in kimono per Geishe..

Data dell'esperienza: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Gion hanno visto anche

Kyoto, Kyoto Prefecture

Conosci Gion? Condividi la tua esperienza!