Aperto oggi: 08:45 - 17:00

2.047 risultati
1.013
1.013
Recensito il 5 dicembre 2018

un bel templio con un curato giardino zen,.
si può visitare il palazzo, naturalmente scalzi.. piacevole e bello, lo consiglio

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 24 novembre 2018

A nord del quartiere di Gion si trova questo bel tempio buddhista, meno frequentato dai turisti rispetto ad altri templi di Kyoto. Si tratta di un complesso molto grande che, oltre a vari templi, comprende anche un bel giardino e un antico acquedotto che portava l'acqua alla città dal vicino lago. In uno dei templi più grandi si può salire al primo piano da dove si gode una bella vista dei giardini e dei dintorni.

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 16 ottobre 2018

Tempio ben tenuto, vicino allo zoo di Kyoto. Molto semplice con la classica architettura Giapponese.
Il costo di ingresso è 500Y, io li ho spesi molto volentieri. Le scale di accesso sono imponenti e ottime per spunti fotografici, si visita in un ora ed è abbastanza ombreggiato in caso di sole forte.
Non ci sono troppi turisti, dei quali la maggior parte locali. Il tempio è chiuso dal 28 to 31 Dicembre.
Apre il tempio dalle 8:40 to 17:00, bellissimi i giardini ivi compresi quelli zen, essenziali. Molto interessante l’acquedotto
Storia: Il Tempio di Nanzenji i cui ampi terreni sono situati alla base delle foreste boscose di Higashiyama, è uno dei templi zen più importanti di tutto il Giappone. È il tempio principale di una delle scuole della setta Rinzai del Buddhismo zen giapponese e comprende molteplici sottotipi, che rendono ancora più grande il già vasto complesso di edifici del tempio.
La storia di Nanzenji risale alla metà del 13 ° secolo, quando l'imperatore Kameyama costruì la sua villa di pensionamento nella posizione attuale del tempio e successivamente la trasformò in un tempio Zen. Dopo la sua fondazione, Nanzenji crebbe costantemente, ma i suoi edifici furono tutti distrutti durante le guerre civili del tardo periodo Muromachi (1333-1573). Il più vecchio degli edifici attuali è stato costruito dopo quel periodo.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 29 agosto 2018

il tempio è immerso in un parco molto grande e rinfrescante ma, rispetto ad altri tempi, è un po meno maestoso, colorato, imponente. all'interno si vede un budda e basta. interessante il giardino zen (a pagamento, 500 yen) molto rilassante. proprio qui si può assistere per 600 yen anche ad una cerimonia del the. vicino al tempio c'è un acquedotto che consiglio di vedere. ai giapponesi piace un sacco si fanno un sacco di selfie con dietro l'acquedotto. noi ci siamo arrivati facendo una passeggiata dal tempio he-iah. poco distante inizia la passeggiata del filosofo che porta fino al tempio d'argento.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 23 agosto 2018

Non è uno dei templi più conosciuti. di Kyoto.... A noi ci ha portato la nostra guida, in quanto alloggiavamo in un Ryokan li vicino. Il Tempio Mi ha colpito perché ci ha trasmesso una sensazione di serenità e tranquillità... c'erano pochissimi turisti .... ce lo siamo goduti. Nei pressi c'è anche un acquedotto antico. Consiglio un passaggio...

Data dell'esperienza: luglio 2018