Recensioni (1.329)
1.329 risultati
Recensito il 29 maggio 2018

Hotel definito dal Tour Operator, io di certo non lo avrei scelto, in quanto troppo isolato.
Elegante, grande, ma non gigantesco, buona colazione, camere funzionali, ma piccole, nello standard giapponese.
Ristoranti all'interno carissimi e fuori il nulla.
A salvare tutti gli ospiti, l'unico locale della zona, un ristorante economico e per tutti i gusti proprio di fronte all'hotel.
Nota positiva: un grande tempio a pochi passi.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo molto soddisfatti della splendida accoglienza dello staff, tutti molto gentili e preparati, impeccabili nella presenza e nella gentilezza, struttura dotata di qualsivoglia comfort, pulizia della struttura e delle stanze di alto livello. Consiglio assolutamente a chi vuole una vacanza in un posto di lusso e con tutti i comfort che si desiderano. Nella struttura sono presenti 2 ristoranti, un negozio e un centro estetico di bellezza.
Consigliatissimo.
Grazie allo staff di Kyoto Tokyu Hotel.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo non centrale . Alcune stanze sono ubicate su un parcheggio pessima visione,altre, di categoria superiore sul giardino Zen , stanze non bellissime ma fornite di kimono ed accessori. Colazione buona, ricca di prelibatezze di ogni genere, ma caotica per avere un caffè passa molto tempo in quanto non è servito ma vi è un erogatore con file infinite,soprattutto quanto l’hotel è pieno. Sinceramente penso ci sia di meglio

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in buona posizione con servizio navetta gratuita dall’aeroporto.
Elegante struttura moderna e funzionale. Servizio validissimo di tutti gli operatori della reception. Si parla inglese. Camere con tutti i confort. Ristoranti di livello all’interno della struttura. Ottima scelta!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 novembre 2017

Questo hotel, oltre ad una buona posizione( abbastanza vicino alla stazione centrale di Kyoto) ma sufficientemente appartato tale da offrire silenzio e tranquillità, è uno dei migliori alberghi nei quali abbiamo soggiornato. Bella struttura con camere abbastanza ampie, ottima pulizia,personale gentile e professionale. Le vetrate della Hall affacciano tutte su uno splendido giardino Zen dotato di piante,laghetto, cascatelle ....veramente notevole.Buono ed abbondante il cibo e ...non solo giapponese.
A mio parere, unico neo di questa struttura è il fatto che per accedere alla Hall bisogna utilizzare una scala mobile, ciò rende problematico l'accesso a chi ha problemi ed anche ha chi porta bagaglio ingombrante.
L'ascensore che collega i due ambienti è posto in posizione defilata e non visibile al cliente e ciò può provocare difficoltà.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici