“grande calore umano” Punteggio 5 su 5

41 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 65 voti utili
“grande calore umano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

la lezione di cucina si svogle a casa di Taro e della moglie Yoshiko, la casa si trova molto vicino alla fermata dell'autobus, 5 minuti di passeggiata. Taro ci è venuto a prendere direttamente alla fermata. Parla un perfetto inglese, il che rende l'esperienza ancora più gradevole: lo abbiamo letteralmente bersagliato di domande che non rigurdavano necessariamente la cucina. La lezione di cucina si compone non solo nozioni teoriche ma prevede anche di lavorare con le "mani in pasta"...e alla fine si mangia ciò che è stato preparato. se scegliete il menù con kobe, sappiate che la bistecca di kobe viene cotta semplicemente alla piastra.
Che dire, Taro e la sua famiglia sono persone meravigliose che accolgono con autentico piacere i turisti in casa propria e che lavorano con gioia e passione da casa...
consiglio vivamente questa esperienza!

Visitato a Gennaio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo

Gli utenti che hanno visto Haru Cooking Class hanno visto anche

Kyoto, Kyoto Prefecture

Conosci Haru Cooking Class? Condividi la tua esperienza!