“Ottimo per chi viaggia”
Recensione di Capsule Ryokan Kyoto

Capsule Ryokan Kyoto
Struttura classificata al n. 3 di 395 altri alloggi a Kyoto
Recensito 18 maggio 2012

Personalemente ho trovato il posto molto confortevole e ben organizzato.
La stanza, di piccole dimensioni, ma organizzata perfettamente e comoda. Nella hall abbiamo trovato uno staff molto preparato e disponibile: ci hanno fornito tutto il materiale per muoverci comodamente in Kyoto, postazione wifi gratuita nella hall e cucinino condiviso nella hall con frigo e fornelli....dovendo dare un voto darei un 9 su 10 ^_^

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 aprile 2012

Pro: vicinanza alla stazione di Kyoto, internet e wifi disponibili nella struttura, wc tecnologico, tv grande formato, disponibiità del personale.
Contro: prezzo elevato per una stanza davvero piccola (9980 yen a notte), nessuna pulizia della stanza e dotazione misera di asciugamani (solo una coppia di taglia media, nulla per la doccia o per il bidet) e cambio degli stessi ogni 2 giorni. In un angolo della stanza rimasugli di unghie e polvere...

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

questa sistemazione risponde alle esigenze di chi ha un budget limitato ma non rinuncia alla qualità. Il letto è composto da futon su yukata e il cuscino è basso (al contrario di tutti gli altri provati). 7000 yen a notte per avere tutti i servizi in 10 mq non sono davvero male: bagno con ciambella riscaldata, doccia emozionale, tv, phon, connessione interne, etc.
dista 10 minuti a piedi dalla stazione e 20 min circa in autobus da Gion. L'edificio è un prefabbricato inaugurato di recente. negli spazi comuni ci sono pc, cucina e armadio per le valigie di chi è in partenza o è appena arrivato.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

Il Capsule Ryokan è un'ottima sistemazione per chi desidera visitare Kyoto e dintorni.
Si può raggiungere tranquillamente a piedi anche con le valigie, infatti dista appena 7 minuti a piedi dalla stazione di Kyoto.
Le camere hanno proprio tutto quello che occorre, e lo spazio è stato sfruttato intelligentemente con soluzioni brillanti.
Segnalo inoltre l'estrema cordialità e competenza di Ayaka, che con il suo più che ottimo inglese saprà darvi tutte le indicazioni desiderate.
Purtroppo ho dormito solo una notte nella struttura, ma sicuramente ci tornerò la prossima volta che torno nel Kansai.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 luglio 2011

Avevo prenotato questo hotel per un viaggio previsto per aprile, ma all'ultimo momento ho disdetto causa problema nucleare. L'hotel ha capito la situazione e non ha applicato le penali previste per la cancellazione, così, quando sono riuscita a riprogrammare il viaggio per maggio, ho deciso di prenotare di nuovo da loro.
L'hotel è di recentissima costruzione e dotato di svariati comfort, tra cui ascensore, 2 pc collegati ad internet a disposizione dei clienti, cucina con frigo e forno a microonde liberamente utilizzabili, noleggio gratuito di ferro da stiro, cavi lan e altro.
Le camere doppie sono ben equipaggiate, con wc tecnologico, piccolo lavandino, phon, doccia idromassaggio, attaccapanni e mensolina portaoggetti, bollitore, tavolino pieghevole, tv lcd 32" e connessione ad internet via cavo gratuita. Unico neo: sono molto piccole!!! Le valigie devono essere per forza riposte nel letto-contenitore (non c'è altro spazio), ma la mia era troppo grande per poterla riporre aperta, quindi dover fare apri e chiudi per un'intera settimana è stato abbastanza fastidioso (per non parlare del disordine!).
Resta comunque un'ottima sistemazione per Kyoto, anche in considerazione del fatto che si trova a meno di 10 minuti di cammino dalla stazione, e che nei paraggi ci sono 3-4 conbini e svariati ristorantini.
Inoltre, in ogni camera c'è una piccola guida alla città creata direttamente dai gestori dell'hotel: luoghi da visitare, escursioni nei dintorni, cosa mangiare... una guida veramente preziosissima!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2011

Ho soggiornato per 7 notti nella stanza Ryokan, la gestione è eccellente, l'hotel è dotato di tutti i confort di cui un viaggiatore ha bisogno,il personale è preparato per dare qualunque informazione utile al soggiorno e ad eventuali escursioni, la camera è attrezzata,pulita e confortevole. Hanno un lounge con 2 pc con wi.fi e un altro pc con skype e zona cucina con frigo,tavolo etc per eventuali pasti in hotel. Servizio lavanderia,noleggio ferro da stiro,asciugamani aggiuntivi,spazzolini...il pomeriggio fanno anche su richiesta la prova kimono, etc etc.. il prezzo è davvero ottimo e conveniente per ciò che offre e per la posizione strategica a due passi da bus e treni per visitare templi,quartieri e altre città.lo consiglio vivamente per il suo ottimo rapporto qualità prezzo e a chi cerca un posto tranquillo,pulito ed efficiente!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2010

Kyoto è una città molto cara a livello di alloggi visto l'alto flusso turistico.
Questo hotel si è dimostrato eccellente per la vicinanza alla stazione (10 minuti a piedi), per il bagno in camera (abbiamo preso la stanza doppia), per il costo (7,980 yen stanza/notte), per la modernità (doccia e wc tecnologici) e la pulizia.
Lo spazio come mostrato dalle foto degli altri utenti è limitato e le valigie devono essere poste sotto i letti contenitori. Internet gratuita funzionante con cable fornito in dotazione dall'hotel. Un'ottima soluzione comunque per chi in stanza ci si ferma solo a dormire.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kyoto
Centurion Cabin & Spa Kyoto
Shimogyo-ku
K's House Kyoto
K's House Kyoto
N. 5 di 395 a Kyoto

Conosci Capsule Ryokan Kyoto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Capsule Ryokan Kyoto

Indirizzo: 204 Tsuchihashicho, Shichijo-dori, Aburano-koji, Shimogyo-ku, Kyoto 600-8226, Kyoto Prefecture
Regione: Giappone > Kinki > Kyoto Prefecture > Kyoto > Shimogyo-ku
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Struttura classificata al n. 3 di 395 altri alloggi a Kyoto
Fascia prezzo: 595 € - 732 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Capsule Ryokan Kyoto 2.5*
TripAdvisor collabora con Rakuten, Hotels.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Capsule Ryokan Kyoto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capsule Ryokan Kyoto Hotel Kyoto