“Best Ramen Ever”

Al n.58 in classifica su 15.271 Ristoranti a Kyoto
Zona: Shimogyo-ku
Zona: Shimogyo-ku
Recensito 5 settembre 2017

Best Ramen in Kyoto. Scoperto per caso. Una bettola. Si mangia esclusivamente al bancone, si ordina alla solita "gettoniera" e ci si serve l'acqua (ghiacciata) da soli direttamente nei bicchieri. Due ragazzi in rispettoso silenzio volteggiano dietro il bancone in una cucina strettissima, non sbagliano un movimento. Una danza con movimenti precisi e mai impacciati. Il risultato è un ramen ottimo squisito eccezionale saporito gustoso di altissimo livello insomma. Aggiungete quello che volete: funghi uova o alghe ma anche semplice nudo e crudo non vi deluderà. Provare per credere...e non ci crederete comunque. Una dell cose più buone mai assaggiate.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

2 ragazzi giapponesi che gestiscono con maestria tutto il locale,si mangia al bancone ma cmq fanno sedere i gruppi tutti uno vicino a l'altro. Solo 3 tipi di ramen, di pollo (delicato) di carne (saporito e leggerissimamente piccante ma proprio poco) e senza carne ma di cui puoi sceglierne la quantità di spaghetti. Si può aggiungere l'uovo sodo. Mentre si è in coda si legge il menu fuori,versmente semplice,quindi ti invitano a fare un biglietto pagando alla cassa automatica e date il biglietto al cuoco cosi intanto si gestiscono la cucina,quando si libera posto vi faranno accomodare es il ramen sarà davanti a voi in 1/2 minuti massimo perché già sanno cosa volevate e si sono organizzati benissimo pur essendo in 2. Super consigliato(sicuro un po'di fila dovrete farla prima di entrare,ne vale la pena!!!)

Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

A noi è sembrato un posto autentico seppur non curato, anzi spartano. Propongono varianti di ramen molto buone!! Consigliamo

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

In questo ristorantino tipico giapponese si possono gustare al bancone degli ottimi ramen. Noi ci siamo tornati anche una seconda volta! Assolutamente da provare!

Recensito 4 maggio 2015

Locale piccolissimo con il solito modo con cui ordinare il ramen con la vending machine.
Prezzi bassi, ramen buono (un pò pesantino rispetto ad altri provati), esperienza da fare.

Gli utenti che hanno visto Ginjoramenkubota hanno visto anche

Conosci Ginjoramenkubota? Condividi la tua esperienza!