Recensito il 27 agosto 2017

L'hotel è in posizione centralissima, comodo per raggiungere i principali luoghi di interesse. La camera era un po' piccola, con il letto alla francese addossato al muro sul lato. Il bagno era invece molto bello, moderno e funzionale alla giapponese e con vasca e doccia in un ambiente separato rispetto al resto. La colazione era eccellente, con ampia scelta di piatti giapponesi e occidentali.

Consiglio sulle camere: La camera al settimo piano sul lato della strada era molto silenziosa
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è in una posizione comoda in centro città per visitare sia il parco della pace che il castello. La struttura è moderna, noi avevamo una camera con letto matrimoniale alla francese contro il muro. Il bagno è funzionale e c'è sia la doccia che la vasca con prodotti della shiseido!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2017

Hotel in stile occidentale, molto bello. Pulitissimo, elegante proprio in centro città. Comodo per la visita al Parco della Pace, per raggiungere la stazione e per girovagare per il centro. Rapporto qualità prezzo molto buono.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2017

Abbiamo passato 2 notti, a metà maggio, in questo hotel, moderno e ben posizionato: infatti si trova in centro, vicinissimo all'Okonomi-Mura Village (dove si mangiano i, probabilmente, migliori okonomiyaki della città) e a lussuosi centri commerciali. Il personale è gentile e disponibile. Se potete non scegliete la camera "run of the house", cioè assegnata al momento: a noi ne è capitata una piuttosto irrazionale, con un bagno grande e la stanza molto piccola. Del resto il prezzo era ottimo: 76€ (senza colazione) e quindi per visitare le parti interessanti di Hiroshima e l'imperdibile isola di Miyajima, consigliamo sicuramente di passare un paio di notti al Washington Hotel.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 dicembre 2016

L'hotel è posizionato ottimamente, a 10-15 minuti a piedi dall'Atomic Dome e dal Museo della Pace. Dalla stazione noi l'abbiamo fatta a piedi (circa 20 minuti), anche se èun po' lunga. Si trova nel quartiere più animato, pieno di negozi e ristoranti, anche se la nostra camera posizionata al 7° piano era tranquilla e non si sentivano i rumori della strada. Personale gentilissimo e parlante un ottimo inglese (cosa rara in Giappone). Stanza piccola e senza armadio (come quasi tutte le camere in Giappone), ma pulita e dotata di tutti i comfort. Colazione a buffet sia giapponese che occidentale, ricca e abbondante. Ottima! Complessivamente ottimo rapporto qualità prezzo. Altamente consigliato.

Consiglio sulle camere: Chiedere un piano alto, pr evitare i rumori della strada
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia