Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Situato vicino al centro e a soli 10 minuti di passeggiata dal lago, questo hotel offre un ottima cena a buffet, e un ampia scelta per la colazione, le camere sono pulite e abbastanza grandi, l'unica pecca il bagno un po piccolo. Nella hall è presente anche un Atm per i prelievi.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2016

Struttura di buon livello complessivo situata a una decina di minuti pedonali dallo splendido West Lake. L'unico pernottamente è risultato del tutto soddisfacente quanto a qualità del sonno e manutenzione della camera. Sono rimasto un po' meno contento della colazione, comunque al di sopra della sufficienza.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel 2 volte per lavoro.
Hotel grande, pulito. La prima volta la camera era abbastanza vecchia e con arredamento di basso livello, la seconda decisamente meglio. Colazione abbondante. Piscina esterna non nuovissima e con spogliatoi datati. Posizione centrale e a poca distanza dal lago.
Hotel abbastanza datato.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Inizio col dire che la stanza datami era al piano 6 su 21. L'arredo lasciava veramente a desiderare e la vista della camera era squallida(foto).
Ho chiesto ovviamente il cambio e mi hanno detto che le stanze erano tutte uguali...cosa non vera. Insistete se pensate che la stanza nn sia quella prenotata. La nuova stanza era più nuova e al piano 16 con vista sulla via principale.
A 15 minuti dal lago dell'Ovest e la via è piacevole da percorrere.
Ottimo invece il ristorante sia a cena (c'è il gelato)sia a colazione.
Poco occidentale la colazione ma molto buona.
Lo consiglio ma non me la sento di dire che è un hotel di lusso come invece indicato in altri siti.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 novembre 2015

Si trova in posizione centrale, a 10 minuti a piedi dal lago dell'ovest. Gli ambienti comuni sono belli ed eleganti, mentre le camere lasciano un po' a desiderare per un hotel di categoria 5 stelle. Il bagno, poi, e' molto piccolo.
Colazione a buffet nella media, sia orientale che occidentale.
Abbastanza buona la cena a buffet, con menù internazionale.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia