Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (878)
Filtra recensioni
878 risultati
Valutazione
330
332
136
54
26
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
330
332
136
54
26
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 878 recensioni
Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel formato da due strutture. Rispecchia gli hotel della catena con ampie stanze da letto ben curate. Bagno piccolo. Vista lago che merita. Servizio in camera preciso e veloce. Scelta piatti delimitata a cucina cinese ed entro le ore 20.30.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, GianlucaB-CristinaG
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
杭州香格里拉饭店, 总经理 alle Shangri La Hotel Hangzhou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Gianluca B

Thank you for sharing your experience at Shangri-la Hotel Hangzhou, We are delighted that you enjoyed our Shangri-la hospitality and exceptional dining options. We look forward to welcome you back to our hotel soon.

Yours truly,
Karl Karlsson
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 ottobre 2015

Bellissimo albergo vicino al lago, immerso nel verde. Le camere sono molto classiche e pulite. Ho usufruito del horizon club con veduta sul lago. La zona dell'albergo è molto bella e piena di locali. Il personale molto cordiale ed educato. Lo consiglio

  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, fabulostorricelli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
杭州香格里拉饭店, 总经理 alle Shangri La Hotel Hangzhou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for taking your time in sharing your kind feedback with us. We are delighted to hear that you have taken the opportunity to stay in our hotel and had a very memorable experience. We look forward to welcoming you back to Shangri-La Hotel Hangzhou soon.
Your sincerely
Karl Karlsson
General Manage

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 luglio 2015

In primis vorrei far notare che l' hotel e' formato da due strutture indipendenti collegate da un camminatoio coperto.
Pertanto assicuratevi prima di arrivate in quale delle due parti vi hanno riservato la camera.
Nel complesso le strutture sono molto vecchie, come anche le camere.
I servizi, ( piscina sauna e SPA) non sono certo all'altezza di un 5 stelle.
Pessima qualita' dei ristoranti.... Italian restaurant Peppino da evitare!!!
Sicuramente non tornerei piu' in questo hotel.

  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, dmilini71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
杭州香格里拉饭店, 总经理 alle Shangri La Hotel Hangzhou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Guest,
I would like to thank you for choosing the Shangr i-La Hotel Hangzhou, and for sharing with us your experience. I am truly sorry that your stay did not meet our usual high standards. Your constructive comments have been discussed with the team and appropriate actions have been taken to remedy to this kind of situation in future. I do hope that we will have the opportunity to welcome you again should your travels bring you back to Hangzhou.
Yours truly,
Karl Karlsson
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 aprile 2015

Albergo molto vecchio che necessita di riammodernamento. Sala Horizon Club molto modesta. Inglese abbastanza diffuso. Hotel di standard inferiore rispetto all'aspettativa della catena Shanghai-la.
Non consigliato.

  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, alberto m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
杭州香格里拉饭店, 总经理 alle Shangri La Hotel Hangzhou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Guest
Thank you for taking your time in sharing your kind feedback with us. We are delighted to hear that you have taken the opportunity to stay in our hotel and had a very memorable experience.

We will certainly share this review with all colleagues concerned and look forward to welcoming you back to Shangri-La Hotel Hangzhou soon.

Your sincerely
Karl Karlsson
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 ottobre 2014

Hotel diviso in due , la parte principale piu' per tour di massa , collegati da un tunnel esterno , ottimo buffett , camera nella east wing molto spaziosa ma bagno datato , molto gentili ottima posizione e vista sul lago, a parte lo smog , sarebbe solo da ristrutturare , l' albergo e' bello sembra solo un po' trascurato per essere di una buona catena come la Shangi la. Possibilita' di biciclette carina la strada che attraversa il lago.

Consiglio sulle camere: East wing horizon.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, pinogingi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
杭州香格里拉饭店, 总经理 alle Shangri La Hotel Hangzhou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for taking your time in sharing your kind feedback with us. We are delighted to hear that you have taken the opportunity to stay in our hotel and had a very memorable experience. We look forward to welcoming you back to Shangri-La Hotel Hangzhou soon.
Your sincerely
Karl Karlsson
General Manage

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni