Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Dragon Hotel(Hangzhou)
137 USD
126 USD
  • Parch. gratis
Redstar Culture Hotel(Hangzhou)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
317 USD
500 USD
Booking.com
Recensito 22 agosto 2016

Ho soggiornato in questo hotel e mi sono trovato piu che bene... area fitness ottima e camera spaziosa e tranquilla, inoltre e ubicato molto bene a 5 minuti dalla metro bello e centrale,consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per una notte. Sono arrivato tardi la sera (verso le 22.00) e sono partito la mattina seguente alle 6:00.
L'accoglienza e il checking sono stati ottimi, personale disponibile e gentile. La camera l'ho trovata pulita e accogliente. Visto che la mattina seguente sono uscito presto non sono riuscito a fare colazione mi hanno preparato una colazione di asporto con frutta, brioche e qualche fetta di torta. Purtroppo mancava da bere, non c'erano caffè, succhi e acqua.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 ottobre 2015

Hotel molto bello camera grande, letto grande e comodo doccia ok
Colazione ottima con grande varietà di croissant ,paste e ciambelle
Cameriere gentili servizio veloce
abbiamo provato per una cena-spuntino veloce il momo café dell 'hotel
Noodles stile shanghai ,un piatto di riso indonesiano e due dolci molto buoni
Posto valido x uno spuntino buono e veloce,personale giovanissimo gentile e sorridente ma un po' lento il servizio che va velocizzato

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2015

Arrivando di notte si ha l'impressione di essere nel niente ma l'hotel è molto bello. Il personale non parla un buon inglese ma in Cina è spesso così. Sono comunque molto gentili ed accoglienti. Ricca la colazione, wifi gratuito in camera,. centro fitness piccolo ma ben equipaggiato. Molti ascensori e quindi nonostante l'altezza i tempi di attesa non sono esagerati.
Belle le camere, grandi e accoglienti. Efficiente il servizio lavanderia. Il prezzo non è bassissimo, ma nel complesso non ci si può lamentare.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 settembre 2012 da dispositivo mobile

Finalmente il posto giusto.. Posizione ottima, esattamente adiacente a Wulin Square dove trovate il centro di Hangzhou ed i mega centri commerciali.. Veloce per arrivare al lago e comodo ad uscire falsa città per prendere le autostrade... Camere belle e curate , buono anche il cibo, ottimi tutti i servizi offerti.. Adatto per chi lavora o per chi fa il turista.

• Ha soggiornato a: settembre 2012