Recensito il 3 marzo 2016

Hotel situato in zona centrale di Hangzhou, alle spalle di un grandissimo centro commerciale (del quale ora mi sfugge il nome). Le camere sono spaziose ed eleganti in pieno stile Marriott, dotate di tutti i comfort e di letti comodissimi. Colazione abbondante e con chef che cucinano pietanze cinesi al momento, si può spaziare dalla cinese alla continentale passando per quella americana, davvero ottima. Ai piani alti si gode di vista sui grattacieli della città.

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito il 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

Come da prassi in Cina i Marriot sono molto più ospitali che in america. Servizio impeccabile a volte anche eccessivo. La posizione non è ottimale, biaogna necessariamente prendere l'auto per qualsiasi cosa. Colazione ricca ed abbondante

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 1 maggio 2014

Il ricordo principale è quello di una colazione sontuosa, ricca di salati e dolci e per tutti i gusti. Personale affabile e disponibile per ogni richiesta, camera spaziosa e dotata di ogni comfort. Peccato che la cittadina non offra molto e soprattutto che le cascate visibili dall'hotel erano in restauro. Siamo rimasti a bocca asciutta.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 dicembre 2013

l'hotel si trova in una location favorevole, vicina alla strada dello shopping. le stanze sono molto comode e pulite ed anche i bagni sono grandi con tutto il necessaire all'interno che viene prontamente rimpinguato e cn la presenza sia di doccia che di una vasca.
la colazione è molto abbondante e varia, ce ne per tutti dalla clazione americana a quella asiatica a quella occidentale: intendo ottimo il cappuccino!
Lo consiglio tanto

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 maggio 2013

Molto comodo da raggiungere, a 30 min a piedi dal lago,vicinissimo ad uno splendido shopping center,molto pulito ed un ottimo servizio,il ristorante è carino,ed offre un vasto buffet, ma troppo caro e la sera chiude molto presto. Comunque lo consiglio

Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato per affari