Wyndham Grand Plaza Royale Hangzhou
Orbitz.com
Amanfayun(Hangzhou)
792 USD
Recensito 29 dicembre 2017

In visita a Hangzhou, provenienti da Shanghai, abbiamo soggiornato qui una notte. Comoda location vicina al lago e al centro. Accoglienza perfetta, tutto lo staff gentilissimo. Un particolare grazie alla assistent manager Arianna, per la professionalità e per i suggerimenti datici. Hotel kdavvero alla altezza delle nostre aspettative. Camere ampie e spaziose, Wi-Fi, con tutti i conforts. Ottima area wellness con sauna, bagno turco, vasche idromassaggio e piscina. Al top anche il buffet della colazione. Davvero consigliabile a chiunque si fermi in questa zona.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo nei pressi del lago. Accolti calorosamente da tutto lo staff. Check-in veloce. L'assistant guest manager Leonardo ci ha fatto sentire a casa! Ci ha accompagnato alla stanza, ci ha fatto compagnia prima della cena e infine ci ha salutati dopo la colazione! Camere grandi, confortevoli, dotate di tutti gli accessori e con Wi-Fi eccellente! Bello il roof top terrace, la piscina e la fitness area! Colazione con varie cooking stations e personale gentile pronto ed efficiente ovunque ! Una bella esperienza emozionale!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

In viaggio per lavoro da anni soggiorno al wyndham e devo dire che migliora nel tempo per servizi ed assistenza al cliente! Un particolare ringraziamento a Leonardo per la sua professionalita', disponibilita' e simpatia ! Luigi Scala

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono ormai 4 anni che soggiorniamo al wyndham la camera é spaziosa e confortevole la posizione é fantastica, il personale professionale, gentile e sempre disponibile, un'ottima scelta che viene confermata ad ogni soggiorno ! Altamente consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo albergo a colpo sicuro e l'ho trovato anche migliore di due anni fa. Punti di forza sono i servizi e l'ampiezza delle stanze,
tutte con balcone. Questa volta ho alloggiato in una corner room con balcone grandissimo vista lago.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari