Recensioni (1.225)
1.225 risultati
1.009
1.009
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo nei pressi del lago. Accolti calorosamente da tutto lo staff. Check-in veloce. L'assistant guest manager Leonardo ci ha fatto sentire a casa! Ci ha accompagnato alla stanza, ci ha fatto compagnia prima della cena e infine ci ha salutati dopo la colazione! Camere grandi, confortevoli, dotate di tutti gli accessori e con Wi-Fi eccellente! Bello il roof top terrace, la piscina e la fitness area! Colazione con varie cooking stations e personale gentile pronto ed efficiente ovunque ! Una bella esperienza emozionale!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

In viaggio per lavoro da anni soggiorno al wyndham e devo dire che migliora nel tempo per servizi ed assistenza al cliente! Un particolare ringraziamento a Leonardo per la sua professionalita', disponibilita' e simpatia ! Luigi Scala

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono ormai 4 anni che soggiorniamo al wyndham la camera é spaziosa e confortevole la posizione é fantastica, il personale professionale, gentile e sempre disponibile, un'ottima scelta che viene confermata ad ogni soggiorno ! Altamente consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo albergo a colpo sicuro e l'ho trovato anche migliore di due anni fa. Punti di forza sono i servizi e l'ampiezza delle stanze,
tutte con balcone. Questa volta ho alloggiato in una corner room con balcone grandissimo vista lago.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel davvero speciale, probabilmente il migliore albergo in cui ho soggiornato in Cina. Il personale è davvero unico e ti va sentire come se fossi a casa e sempre disposto ad aiutarti!La posizione è incredibile poiché si trova a 2 min a piedi dal West Lake!le stanze sono davvero spaziose e super pulite! La colazione ti offre davvero tutto e con tutte prodotti estremamente freschi. Io ho avuto la fortuna di provare il ristorante thailandese che si trova all interno per una cena di lavoro ed stata un esperienza davvero unica! Suggerisco anche di andare all ultimo piano dove c'è un terrazzo incedibile con la più bella vista della città perfetto per fare foto ricordo e Per fare un aperitivo al tramonto!Tra L altro L hotel ha una piscina e palestra attrezzati all interno!!Raccomando a tutti questo hotel esperienza davvero speciale!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari