Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (389)
Filtra recensioni
389 risultati
Valutazione
65
212
86
19
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
65
212
86
19
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 389 recensioni
Recensito 30 agosto 2015

La pulizia della camera e la qualitá del sonno sono sicuramente più che buone. Il resto da l'idea di un hotel che ha perso il suo lustro e tenta di rimanere a galla tagliando quá e la. Una cosa su cui sicuramente hanno tagliato sono le finiture della stanza, tra cui per esempio la guarnizione della doccia che penzolava rotta in diversi punti. Ogni volta che ci si lavava veniva su cattivo odore dagli scarichi. Possiamo poi aggiungere i normali problemi di comunicazione e flessibilitá dei cinesi che quì hanno comunque toccato vette quasi ridicole.
Problema certamente più preoccupante il fatto che su 9 hotel del tour questo è l'unico che ha dato seri problemi intestinali a diversi di noi. Cosa certamente dovuta anche alla debolezza maturata nel lungo viaggio che avevamo alle spalle ma che non si è ripetuta nelle 3 strutture successive. Attenzione agli spiedini...
SENZA GLUTINE GLUTEN FREE : dopo lunghe trattative abbiamo patteggiato per del pesce (sashimi in effetti) bollito, così da evitare piastre strausate, salse ma anche cibo crudo. Non ho riscontrato problemi in tal senso.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, alberto_glutenfree
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 9 maggio 2015

L'albergo è nel centro cittadino a circa 20 minuti di taxi dall'aeroporto e nei pressi c'è una fermata della metro linea 2. E' il solito hotel 4 stelle cinese, camere ampie e con ogni confort al momento in buono stato di manutenzione. Ascensori veloci, terrazza ristorante panoramica per la colazione a buffet. Effettua servizio cambio valuta e wifi gratuito.

  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, alberto p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 luglio 2014

L'albergo e' nella norma, ovvero tiene fede alle sue 4 stelle. La cosa piu' bella comunque e' il ristorante al 23° piano: e' girevole, quindi se ci sediamo vicino alla finestra vediamo il panorama che di notte si illumina delle luci dei molteplici grattacieli. Non solo, si mangia anche bene, a buffet ma e' possibile farsi preparare piatti personalizzati dai cuochi. Inoltre e' in una buona posizione: e' possibile fare belle passeggiate la sera lungo i viali limitrofi comprando tea nei numerosi negozi che lo espongono

  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, rosanna a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 ottobre 2011

Situato a 15 minuti dall'aeroporto, quasi in centro e di fronte al possente hotel WCT, è un 4 stelle esssenziale, spartano nei servizi, con camere "fredde" per l'accoglienza: moquette molto sporca. Le camere sono spaziose, c'è il minibar ma è vuoto : buona la climatizzazione e gli accessori da toeletta: non manca nulla.La ristorazionesi svolge al 20° piano dove bisogna utilizzareun doppio ascensore per arrivarci. La particolarità del ristorante è che subito non ti accorgi che è in movimento: solo dopo esserti seduto al tavolo ti accorgi che il panorama è cambiato. Il pasto è a buffet, molto essenziale: da evitare i crostacei perchè non sanno cucinarli, come qualche pesce. Non utilizzare assolutamente il centro massaggi al piano terra: per essere concorrenziale a quello del 3° piano, offre prezzi scontati, che salgono durante il massaggio per via degli oli che a vs insaputa vi cospargono: alla fine il prezzo è triplicato. da noi sarebbe un hotel a 3 stelle.

  • Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, acchiappasogni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 19 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni